Per sempre
di GiulyHermy99

05/07/12, ore 15:39

Ciaoo!! Questa storia e` bellissima!! Mi hai fatto venire da piangere :), ora sono sicura che la nonstra coppia preferita stara` x sempre insieme(nn che prima nn lo sapessi!),

"Incontra i miei occhi e mi sorride, e quel sorriso mi riempie il cuore. Ero io, stava cercando me. E quando capisco questo mi sento l'uomo pių felice della terra. Si allontanadalla signora Weasley senza alcuna spiegazione e in pochi attimi č fra le mie braccia. Sento il suo desiderio, le sue paure e le sue proccupazioni. In un solo abbraccio mi fa capire tutto. Si accosta un attimo, con mia grande disapprovazione.
-Ben tornato"
Adoro questo pezzo!! Per fortuna Ron ha usato la testa e nn ha fermato Harry,se no se la vedeva con me !!
Cmq sei stata molto brava<3

Un bacio
Dance_

16/05/12, ore 21:50

Eccomi qui carissima xD xD xD
mi butto su questa, mi ispirava particolarmente il titolo xD xD xD ti faccio i miei complimenti. Mi piace parecchio e ti dico anche che ti invidio perchč hai esperesso in poco spazio... davvero tante cose... io non ne sono capace per niente (come hai potuto notare xD xD xD)
Ti faccio tanti tanti tanti complimenti xD brava u.u non mollare...
un bacio, la tua Risa curiosona.

24/04/12, ore 15:32

Ma che carina questa shottina *-*
Davvero, dolce e profonda per essere una tra le tue prima (o addirittura la tua prima in assoluto? Non ricordo XD)
Mi piace, mi piace, mi piace! E poi Harry e Ginny sono adorabili ^^
Un saluto,
Giuly

11/04/12, ore 21:38

davvero complimenti!mi piace come hai descritto tutto...bacio!

11/03/12, ore 13:34

Questa one-shot risponde alla domanda: come si saranno risistemate le tra Harry e Ginny?Non sono mai stati due chiacchieroni e questa storia dal POV di Harry mi sembra davvero calzante, compresa la battuta di Ron!
L'unico appunto che ti posso fare č che il testo č molto "compatto" dal punto di vista grafico e questo non rende agevole la lettura, almeno per me che ho qualche problemino di vista.
Comunque č davvero bella complimenti