Spangel è per sempre
di Helen Key

22/08/12, ore 23:48

Oddio, io sono una grandissima fan di Angel e mi sono sempre immaginata un storia tra lui e Spike. Bellissima.

11/03/12, ore 21:15

Awwwwh, li amo!
L'unica pecca di questa fic è che spiega molto poco e non lascia capire cosa è successo tra Angel e Spike per farli arrivare dove sono. Potrebbe funzionare molto meglio come drabble, missing moment della Quinta Stagione, a mio parere. Do comunque una recensione positiva, influenzata anche dal mio amore per lo spangel. Amoliiii! <3

11/03/12, ore 16:44

Hey, ciao! =)

Eccomi a recensire la tua prima storia qui pubblicata! Innanzitutto, trovo azzeccata la tua scelta di pubblicare in sezione Angel. Qui ci sono davvero storie stupende. Io stessa ho pubblicato tre storie in questo fandom, delle quali una è in corso e la sto aggiornando a cadenza settimanale!

Complimenti per il testo, è bello che tu ti senta ispirata per questa coppia. Non è che io adori lo Spangel, ma lo accetto e certe volte mi piace leggere storie riguardanti questa coppia!
Insomma, Spike ed Angel come personaggi ispirano molto e di spunti ce ne sono parecchi! Dunque non vedo alcun motivo per non farti un complimento ^^

Spero che pubblicherai altre storie perché è interessante leggere i testi di una nuova scrittrice, anche brava tra l'altro =)
A presto,
Tua Bangel Dreamer.