To live is to die.
di FannyHarris

10/03/12, ore 15:51

Eccomi qui! ^^ Come potevo non recensire questa storia? è assolutamente perfetta! *-* Mi è piaciuto tantissimo il fatto che tu abbia voluto mettere in evidenza il complicatissimo rapporto che c'è tra Vegeta e Mirai Trunks. Insomma, lo ha sempre trattato malissimo, e per rendersi conto di quanto fosse importante, è dovuto morire >.< Per fortuna che con il Trunks del presente si è comportato meglio, perchè altrimenti lo avrei assassinato v.v Alla fine però, Vegeta si è reso conto di voler bene a suo figlio, e di essere orgoglioso di lui;) Effettivamente hai ragione, Cell alla fine ha ucciso Trunks, che era rimasto solo per aiutarli, quando sarebbe potuto tornare subito nella sua dimensione. Poveretto ç__ç
Comunque tranquilla, non ho trovato nessun errore;D Bravissima!
Alla prossima.

LadyInDark.

09/03/12, ore 17:16

Complimenti anche per questa fanfiction! ^.^
Scritta benissimo. E' tutto così dettagliato e realistico!!!! Hai reso davvero bene i pensieri dei partecipanti al torneo e soprattutto di Vegeta, nell'aver perso il figlio e volersi vendicare.
Fantastica, bravissima!
DBsoly

09/03/12, ore 16:51

Ciao ^^
Mi sento in dovere di dirti che questa fiction mi ha particolarmente colpita. Nelle prime righe ho potuto percepire a pelle la terribile angoscia di tutti i partecipanti a quel incredibile torneo.
Seppur semplice, l'ho trovata perfetta e capace di rispecchiare a pieno ogni personaggio presente.
Davvero tanti complimenti!
Hai descritto anche in modo perfetto la rabbia di Vegeta nel vedere il figlio baciante il terreno.
Bravissima!!

Un bacio e a presto!