Hurt Her is Much Easier
di Honest

23/06/12, ore 23:41

Io AMO le Zott! Non so bene il perché ma li trovo così adorabili! <3 Sono una delle mie coppie preferite... Anche se di coppie preferite ne ho pochissime xD
Comunque io adoro, soprattutto, le TUE Zott perché sono così piene di significato *-*
Spero che continuerai a scriverle ^^
I miei complimenti! :)
Manga_lover

22/06/12, ore 00:33

Lrelhgfvickl4re la Zott è la mia seconda coppia preferita, cioè in realtà un tempo era la prima.
Ma ti parlo ancor prima che le puntate iniziassero e c'erano solo i provini, figurati!
Poi però vedendo le puntate me ne sono convinta sempre più, ma poi mi sono convertita alla Dott, ma la Zott rimane sempre al secondo posto, oh!
E quindi sono qui... Che poi secondo me Scott c'ha fatto qualche pensierino su Zoey, sennò non avrebbe puntato proprio lei.
Come sempre ritorno a ribadire ciò che penso: prendi un momento, cioè una semplice questione di qualche secondo, e da lì fai sprigionare tutti i sentimenti e tutti i pensieri che vagano nella mente dei personaggi.
Sei incredibile.

15/03/12, ore 11:22

Donnah, posso nominarti seduta stante "Regina delle Zott"?
No, perché stai riuscendo nell'impresa titanica di rendere questa coppia/non-coppia un intreccio di emozioni, immagini e dolcezza mai stucchevole!
Devo anche ammettere che sta cominciando ad appassionarmi più della Dott... Ma dubito che riuscirò mai a scrivere di Zoey e Scott "^^
Comunque, passando alla storia...
Come tuo solito con questa coppia hai sfoderato le tue armi migliori!
Frasi emozionanti ed evocative, permeate da tanta, tanta dolcezza ed altrettanta indecisione.
Quella frase ("Il battito d'ali di un colibrì") che è veramente magica: oh, tra l'altro, complimenti vivissimi per non aver utilizzato la ormai banale frase "Battito d'ali di una farfalla"! :)
Il finale che si ricollega al titolo è poi meraviglioso!
E la mia recensione fa schifo.
Insomma, come non posso ricoprirti di complimenti e abbracci?
*Si fionda su Honest, abbattendola*
Ok... Mi allontano prudentemente...
Bravissima come e più del solito, e alla prossima =3

09/03/12, ore 22:50

Mi stai facendo piacere la Zott in maniera spropositata, non che non la preferissi di già alla Dott...
Sai già cosa penso, ma mi sentivo di lasciarti una recensione che potesse fartelo comprendere ancora meglio, se i miei faceboocchiani ( ? ) deliri non ci sono riusciti.
E' una drabble bellissima, si è conquistata in meno di un secondo un posticino di diritto tra le mie preferite, perchè è perfetta.
Ha tutto ciò che serve per renderla unica.
Il modo in cui descrivi i sentimenti di Scott potrà sembrare OOC, ma trattare il suo personaggio è così complicato che io, sinceramente, ho rinunciato a cercarne l'IC e ancora di più a cercare di scriverci su.
Tutto sommato, ho letto di alcuni Scott mooolto più OOC, rispetto ad un semplice accenno di umanità, come quello che  tu ne hai dato.
Non posso dire nient'altro a riguardo, e sinceramente non voglio spendere parole inutilmente su questo dettaglio sul quale passo decisamente sopra - chissenefrega  ù_ù - , spinta dal tuo modo di scrivere appassionante ed ottimo.
E' una storia profonda, e la situazione - percezioni dei protagonisti comprese - non mi fanno pensare ad altro che a quella scena che sei riuscita a mettere su carta in maniera decisamente musicale ( ? poetica, utilizzando termini azzeccati e che permettevano di potersi sentire più connessi agli stati d'animo di Zoey e Scott.
Non posso fare altro che complimentarmi con te perchè sei l'unica a scrivere su di loro, e dopo queste due drabble davvero fantastiche non oso immaginare quando scriverai una storia "vera e propria".
So che succederà, e lo sia anche tu.
Perchè io sono la vocina fastidiosa che stuzzica la tua ispirazione, perchè ti farò una testa grossa così *mima* per fartene scrivere una, caVa la mia Honest.
Dovrai diseredarmi come compagna di banco ( ? ) .
Giunta al dunque, ti vorrei dire che, cavoli, si vede proprio che eri piena di ispirazione, quando l'hai scritta, perchè è talmente precisa ed accurata che non poteva assolutamente essere nata in modo differente.

Alla prossima,
Faith.

09/03/12, ore 20:16

San!
*spupazza l'autrice*
Era un po' che non ti si vedeva, sul fandom :3
Dunque, sai bene (perchè lo sai, vero?) che sono più per la Zoey/Mike che per la Zoey/Scott, però.. Non so, mi sentivo in dovere di recensirti questa storia, tanto per complimentarmi quanto per dirti una cosuccia.
Comincio da quest'ultima, ecco, volevo dirti che secondo me Scotty è leggermente OOC, nella tua storia. Non so perchè, ma non ce lo vedo a provare tutti questi sentimenti che riguardano l'ammmmore mentre regge Zoey. Forse sarebbe stato meglio scrivere dal punto di vista di Zoey, ma ovviamente si tratta del mio modesto parere :D
Detto questo, vorrei anche dirti che questa storia mi è comunque piaciuta molto, soprattutto per lo stile che hai. È diretto, sa trasmettere emozioni e ti fa emozionare, i miei complimenti più sinceri *_____*
Nemmeno un errorucolo di grammatica, non serve che te lo dica.
Mi prostro alla tua bravura, come tutte le volte, e ti schiocco un bacione sul monitor (?) sperando di rileggerti presto

CloClo (ohohohoh :3)
(Recensione modificata il 09/03/2012 - 08:17 pm)

09/03/12, ore 18:52

Ed ecco un altro CAPOLAVORO made in Honet !! (??)
***
Anche se preferisco la Dott, la Zott mi piace tantissimo. Probabilmente perchè mi ricorda, stranamente, la DxC.
Ho adorato la scena in cui Scott prende tra le sue braccia o meglio, si ritrova tra le braccia Zoey, poi avevo un certo sguardo .. *si scoglie*
Scott è stato davvero dolcissimo e anche se vuol sembrare duro tutti sappiamo che dietro la facciata "da duro" si nasconde un ragazzo tenerottero *w*
Perfettamente IC e scritta veramente veramente BENISSIMO.
***
Baci
ShaSam, che aspetta con ansia il nuovo capitolo di L.M.A.
Ps: Mi dispiace per la mancanza di Pazzia Acuta, ma oggi non mi sento particolarmente recensiosa. (??)
Pss: Sappi che la mia testolina sta elaborando nuovi complimenti, quindi non stupirti se la prossima recensione sarà completamente NO SENSE.

09/03/12, ore 17:22

bella :D nostante preferisca di gran lunga le Dott devo dire che questa piccola fic sulla Zott non è per niente male ^^ continua così un bacio ^^