Ruth.
di Maricuz_M

06/09/13, ore 00:24

Hey! Cara maricuz, hai scritto questa storia più di un anno fa e vorrei dirti (anche se non sono sicura che lo leggerai mai) che la tua storia è bella, mi ispira, mi ricorda come mi sento tutti i giorni, a pensare come sarebbe bello entrare e vivere nelle storie che scrivo, ma che lascio sempre incomplete, perché l'importante è sapere come finisce una storia, non farla finire.
Grazie per ricordarmi tutto questo.
Spero che anche tu sia riuscita a vivere le tue storie.

23/08/12, ore 18:35

Mi ha fatto sciogliere il cuore, davvero! E' semplicemente magnifica! Ti prende fin dalle prime righe, è intrigante, piena di suspance e anche un po' triste alla fine ( ho persino pianto) perciò, sì decisamente dovrebbe andare tra le scelte!

20/05/12, ore 19:29

Interessante... direbbe il signor Burns. E interessante lo è davvero. E' quello che uno scrittore, famoso o sconosciuto che sia fa: inventarsi una vita parallela, un mondo proprio capace di ospitarci, dove tutto accade secondo i nostri piani e capricci, senza sorprese. Il mondo ideale. Chissà cosa troverà sotto l'albero la nostra protagonista a Natale?

20/03/12, ore 22:57

Awwwww.... *.* ma com'è possibile che ogni tua riga mi prenda da matti?!?! ahaha sonon già presissima da questa storia! Ovviamente mi piacciono già tutti i tuoi personaggi e l'indea mi piace da matti!! Ora la smetto di perdermi in brodo di giuggiole..che poi..non so che sono.. ma va beh, e vado avanti a leggere! :D
Salutoni
Sabry.

19/03/12, ore 23:12

Ciao! Il prologo promette bene, sono curiosa di leggere il seguito :)  Mi domando che ruolo avranno Kevin e Yvonne in seguito... Complimenti, comunque, scrivi bene. Ti segnalo solo tre cosette: involontariamente, improvvisamente e accuratamente. Io seguo la tecnica narrativa dello show, don't tell (mostra, non raccontare), che limita l'uso degli avverbi. Puoi trovare informazioni a riguardo sul sito gamberi fantasy o fantasy eydor ^^

12/03/12, ore 21:36

Hey ciao!
Ebbene sì, se pensavi che ti saresti liberata di me alla fine di "Amore al primo tweet" mi dispiace annunciarti che le tue speranze erano vane.
E ti prego, lascia stare il mio modo di esprimermi oggi, ho appena finito una puntata di Merlin e stavo leggendo Sherlock Holmes, sono ancora impostata sul linguaggio pomposo.
Ok, LOL, mi sento male a scrivere così.
Tornando a noi (oggi tendo a divagare .-.), ovviamente sono passata anche da questa storia, e sembra promettere tanto tanto bene ^^
Insomma, io amo gli urban fantasy, e questa storia sembra rappresentare esattamente quello che mi piace di quel genere ^^
Questa Ruth sembra simpatica (sia quella della storia che quella della storia nella storia. Ok, mi faccio paura da sola, sto delirando), mentre il Kevin della storia nella storia sembra figo al pari di Bonetti, ma meno simpatico. Però e misterioso, e questo compensa la simpatia u.u
Ok, vado che devo finire i compiti di matematica, questa storia va dritta dritta nelle seguite ^^
E prometto che al più presto recensirò anche quel meraviglioso e fluffoso capitolo di "amore al primo tweet" che hai pubblicato ieri =)
Aggiorna presto!
Alla prossima,
Hail

P.s. LOL. Oggi ce l'ho con questa parola. LOL

12/03/12, ore 15:50

Eccomi di nuovo qui!! *v*
Bon, sono la quinta a recensire, mi sa di.. fortunato, buon auspicio.
{sì, e non sapevo checcacchio scrivere XD}
Comunque.
Mi ha proprio attirata, questa storia, è.. affascinante.
Ci ho pensato cinque {notato?Eh? Cinque! XD} minuti, ed è uscito fuori quest'aggettivo così... appropriato :DD
Poi, volevo dirti... ah, sì, mi sembra un'idea del tutto geniale (:
Complimenti a te e alla tua compagna XDXD
{oggi mi sento un pò idiota, non farci caso ._.}
Ah, sì, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo **
Intanto la storia va tra le preferite, così a naso *u*
Ancora tantiiissimi complimenti,
TheTableIsUnderTheCat *v*

11/03/12, ore 16:13

Ehmm.. Ciao :3
Come prima cosa ti vorrei fare i miei più sinceri Complimenti, perchè non solo hai una creatività eccezionale, ma riesci, col tuo modo di scrivere a farmi immedesimare perfettamente nella storia.
Premetto che sono pazzamente innamorata della tua storia 'Amore al primo Tweet' e quindi spinta dalla curiosità ho letto il Prologo di 'Ruth'... E che dire, continui a stupirmi, perchè nonostante non legga molto il genere Fantasy, sono sicura che riuscirai a sorprendermi, come hai sempre fatto.
Un bacione e aspetto il continuo :D
BACI Gè <3

11/03/12, ore 11:59

Ciao!! :D
Ormai non riesci più a liberarti di me, eh?
Allora, questa è la primissima storia fantasy che leggo e devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione!!!
Mi sembra che sarà una stori piuttosto autobiografica.. non nel senso dello strordinario, ma nel senso che la protaonista ti assomiglia!
In realtà non ti conosco, ma mi sembra che tu abbia voluto far così .-.
Sai, dato che le piace pallavolo ecc.. Comunuque, mi è piaciuto molto questo prologo e non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!!!
A presto
Besos
watereyes
P.S. Kevin non assomiglia un po' a Gabriele? Per caso questo personaggio prendo spunto da una persona reale? u.u

09/03/12, ore 18:37

*toc toc* "Chi è?" "Stocazzo!" .....Ok, dopo questa puoi anche mandarmi a fanculo. Me gusta mucho, ma ovviamente voglio il prossimo *Ashini insaziabile* *--*
Se Giulia sapesse!!! ahahah
Anyway...Kevin ..non vedo l'ora che lo incontri! E Yvone è un nome fAigo, non quanto Grace, però sa di tenero (?)
Ok..non mi dai molto da commentare su questo prologo, però mi piace come l'hai scritto ed è molto interesting. Very very interesting *ce vorrebbe Jayo che fa l'occhiolino con un non so che di idiota*
Quindi, se non vuoi patire (che cosa?) muoviti a pubblicare il prossimo che so che già c'è!!!!!!!
Bravissima perchè, catturando la mia attention, hai fatto in modo che mi levassi le cuffie grazie alle quali stavo ascoltando The kill acustica ..e questo non dovrebbe succedere *sigh*
..Ok, ciao!

09/03/12, ore 18:34

Ciao! :)
Io sono una divoratrice di storie fantasy e sovrannaturali! u_u Il prologo è interessante, inoltre devo farti i miei più sinceri complimenti perchè scrivi davvero bene! u_u Terminando la lettura mi è venuta in mente una cosa. La mia ipotesi è che Ruth vivrà quanto aveva progettato di scrivere oppure compariranno nella sua vita quotidiana personaggi fantasy... possibile? lol! xD Nel caso sia sbagliato-e lo sarà immagino-hai il permesso di farmelo notare! xD
Tornando seri u_u Il pezzo iniziale mi è piaciuto moltissimo e mi ha pure ncuriosito. Non mi resta che seguire la storia per sapere come proseguirà! Buona scrittura! :)

By Cleo^.^