A hedgeog and a Kingdom
di alicew in wonderland

10/03/12, ore 14:36

Carissima Aly, hai proprio ragione, i colpi di scena non mancano, Tails fa vedee a tutti la ricomparsa di Cosmo dopo che era morta e tutti sono felici, arriva la carrozza reale con Sally, Sonia, Manic, la regina Aleena, James e le due principesse Serenity e Alicia, Manic scoprendo che Sonic era già fidanzato incomincia a litigare con lui per via che non si preoccupava del suo regno visto che Sonic era un principe, la madre era quasi svenuta, Sally intanto dice a tutti del suo fidanzamento con James e che presto saranno re e regina, poi a quanto pare la principessa Alicia rimane incantata da Shadow, sta sbocciando l'amore? Knuckles intanto saluta Sonia e se ne va nello smeraldo gigante, ritrova Tikal che era morta e le chiede di stare con lui, nuovo amore in arrivo? pare di si a giudicare dal bacio, Sonic che farà ora? non resta che vedere il prossimo capitolo, molto bello anche questo capitolo, complimenti, i colpi di scena non mancano mai, brava.
(Recensione modificata il 10/03/2012 - 02:39 pm)

09/03/12, ore 20:55

allora il chappy è stupendo e credo che l'istrice abbia si mettera con Shadow...O.O scusami un minuto...v.v *va in un angolino* PERCHèèèèèèèèèèè??????!!!!!!!! *torna al computer e si ricompone* v.v...ok a parte questo...v.v Tiknuckles?! O.o tutto ma questo no vi prego O.O scusami ma le relazioni fra consanguinei non mi sono mai piaciute...O.O (si...sono parenti alla lontana...v.v) comunque attendo con ansia il prossimo capitolo... ;) Gemma: ehi Manic chi è quella riccia con cui stavi parlando? *occhi assassini*
Manic: A-a-a-a-a-amore...^^' non era nessuno...Gemma: ah davvero? T___T *prende una mazza* adesso te la faccio passare io la voglia di andare con le altre quando tu stai ufficialmente insieme a me, Gemma the Rabbit! maledetto torna qui non scappare!!!! T__T
O.O' okkei a parte lo sclero di uno dei miei fan characters della mia futura ff bhè...ti dico ciauuuu XD
Silver: Hai spoilerato lo sai? T.T'
Doh'! DX