Inadempienza dei doveri coniugali
di Naky94

30/06/12, ore 10:50

È davvero bella c______c okay faccio una recensione seria e trattengo gli awwww e ohhh che mi sono lasciata scappare mentre leggevo lol
Mi è piaciuta tanto, ci voleva un "aggiunta" di questo tipo dopo la scena del matrimonio!
Complimenti :) anche se in effetti holmes è un po' troppo tragico e drastico XD
Non si leggono spesso fanfictions degne di questa coppia su efp ma questa lo è, secondo me :)

10/03/12, ore 11:25

Ciao! Ehm, si, in effetti l'Holmes che hai reso nella tua one shot è un po' OOC, un po' tanto. Come dice lo stesso Watson nel primo film, Holmes è troppo affezzionato a sè stesso per togliersi la vita. Non riuscirei mai ad immaginare un Holmes piagnucolone e che si arrende tanto facilmente davanti al matrimonio di Watson. Insomma, parliamo del grande Sherlock Holmes! Sarebbe arrivato anche a rapire la moglie del dottore pur di farlo partecipare ad un suo caso :P Inoltre, anche il personaggio di Watson è un po' OOC, non costruito tanto bene, non è possibile che non si sia mai accorto del dolore dell'amico e poi puff, improvvisamente se ne accorge. Comunque, a parte l'OOC che rende la storia, almeno per me, un po' deludente, ho notato qualche errore e qualche lettera mangiata, hai scritto Mora, miglio invece di miglior, in cui rie sa appena conclusa la cerimonia di matrimonio del mio miglio amico, rie sa, mi sa che hai invertito un po' di lettere xD Rileggila velocemente e vedrai che riuscirai a correggere gli errori ;) Alla prossima!
Luna

09/03/12, ore 23:56

Complimenti! Anche se Holmes un poco fuori dai canoni, mi piace molto lo stesso. La scena del film a cui ti riferisci aveva colpito molto anche me! Mi piace anche il tuo stile di scrittura e il modo in cui descrivi le emozioni tormentate di Holmes. Brava brava brava!

09/03/12, ore 21:30

Ohhh!! Ero impaziente di leggere la tua prima FF per questo fandom (spero finirai e pubblicherai anche quella che avevi iniziato u.u ) Si, mi è piaciuta davvero molto!!
Questo Watson OOC... mica male!! Per una volta i ruoli si sono ribaltati ed è Holmes ad essere stupito e il dottore a condurre in gioco: ottima idea! Per quanto riguarda questo Holmes triste, non preoccuparti perchè ho capito cosa volevi trasmettere (la scena del film a cui fai riferimento mi ha messo un'angoscia T_____T) Quindi come What if? mi è piaciuta!!
Piccola nota: hai tralasciato qualche R, ma sicuramente è stato un errore di distrazione.
Un bacione!!
(Recensione modificata il 09/03/2012 - 09:31 pm)