Voglio un cane!
di achi96

20/03/12, ore 02:14

Rieccomi!:P
Ormai ci ho preso gusto a leggere e recensire le tue storie, quindi ti avverto...mi avrai sempre in mezzo ai piedi!!
Che carina l'idea che ha avuto Zoro, certo Chopper è una renna ma in fin dei conti è pur sempre un animale ed è addomesticato a dovere!XD
Che carino poi con le orecchiette da gattino *^*...Quando vuole perfino il Marimo riesce ad avere idee geniali!!
Alla prossima eh!
robinchan07

11/03/12, ore 00:48

Devo dire che anche questa è davvero caruccia!
I desideri dei bambini vanno sempre assecondati, soprattutto se sono desideri come questi a mio avviso! Tuttavia ammetto che trovare un cane su di una nave, quando non è ancorata vicino ad un'isola mi pare piuttosto improbabile, proprio per questo ammiro Zoro per la genialità. E' da lodare un uomo che trasforma una renna in un cane! Ed è da ammirare anche il povero Chopper che si presta a simili farse!
Ma si sà, l'amore per i bimbi non ha confini per zii del genere!
Complimenti davvero, c'è solo un piccolo errorino, ma per il resto è simpaticissima!
Complimenti!
Baci Baci Belarus

10/03/12, ore 20:06

Zoro è un mito!!!!!!!!!!!!!!!!
E' constatato da questa trovata grandiosa con Chopper e le orecchie da cane/gatto .FORTISSIMO!!!
Brava complimenti sono morta dal ridere!!! alla prossima!

10/03/12, ore 10:34

Simpatica, simpatica davvero. Presumo che la bambina in questione sia figlia di Zoro e Nami, mi sbaglio forse? Fatto sta, la parte finale con Zoro che inscatola Chopper commettendo anche una svista delle sue strappa il sorriso. Bel lavoro.