Un istante e tutte le barriere caddero.
di FannyHarris

10/03/12, ore 14:19

Nella presentazione hai scritto che non sei brava a comunicare emozioni, ma non mi sembra proprio! E' meravigliosa, e qui Vegeta è troppo dolce!*-* Complimenti!

10/03/12, ore 13:48

molto bella tenera e dolce! io ho una bimba di 14 mesi e so perfettamente che magnifica sensazione si prova nel momento in cui vedi tuo marito e tua figlia insieme, le persone più importanti della tua vita, le persone che ami più di tutto al mondo insieme, lo so e questa ff mi ha un po' fatto ricordare quel momento ...complimenti la mia recensione non può che essere positiva e poi vegeta e nulla sono la mia coppia preferita

10/03/12, ore 13:09

Molto commovente e secondo me anche realistica (Vegeta adora Bra) e scritta anche bene complimenti ti saluto e alla prossima!!

10/03/12, ore 09:56

Ma è bellissima! *-* Con questa shot ti sei davvero superata! Personalmente non amo molto Bra anzi la odio, ma questa storia mi è piaciuta da morire! Sarà perché non siamo abitutate a vedere il principe dei Saiyan in atteggiamenti paterni visto il modo schifoso in cui ha trattato Trunks >.<, ma mi piace pensare che una seconda figlia è riuscita ad abbattere le dure pareti del suo orgoglio :D
Davvero, mi è piaciuta tantissimo, complimenti ;)
Un bacione e alla prossima!

LadyInDark.

10/03/12, ore 00:54

Oohhh.... stupenda!! Ke tenero che è Veggy!!
E' proprio bello vedere il fiero Principe dei Saiyan che abbandona la maschera di autoritario combattente x diventare un padre e un marito premuroso!!!
Bello, bello, bello!!
Complimenti alla scrittice, mi è piaciuto mlt!!
1 bacio e alla prossima;-)
Lisa

09/03/12, ore 21:41

Che bella... una one-shot molto dolce!!
Non c'è nessuno dubbio che la nascita di Bra abbia cambiato per sempre il nostro principe,
dopotutto come hai detto anche tu, per lui questa è la prima esperienza da ''vero'' padre, nel senso che
alla nascita di Trunks non era presente, e in più a quei tempi non aveva ancora ammesso a sè stesso
di poter amare qualcuno!! ps: il titolo azzeccatissimo!! A presto!!

xoxoLoveKath
(Recensione modificata il 09/03/2012 - 09:44 pm)

09/03/12, ore 21:33

Buona sera ^^
Allora inizio dicendo che io odio/schifo/detesto il paring Vegeta/Bulma ma questa piccola fiction mi è piaciuta molto.
Mi ha infuso una tenerezza unica!
Veggie che bacia la sua piccola sulla guancia è estremamente bello da immaginare!
È scritta molto bene e mi sembra che il Principino rimanga completamente IC, è normalissimo che si abbandoni a qualche momento di "debolezza".

Beh insomma, complimenti ^^

Un bacione e alla prossima!
Haleey