Mi manchi
di Fenrir_23

13/03/12, ore 20:48

<3 la scena in cui si abbracciano !!!! ma comme sono spupazzosi !! <3 e anche il finale è troppo dolce *.*
Carina l'idea di far andare itachi in un posto di guerra , però spero per la mia salute mentale che non ti vengano idee del genere anche in futuro , mi sono mangiata tutte le unghie nell'ansia di sapere che era successo al nii-san ( il che è un comportamento un po' discutibile considerando che teoricamente itachi è un personaggio di un manga -.- vabbeh non ci pensiamo).
La scena dell'aereoporto è bellissima, dà proprio l'idea di 2 persone legatissime che finalmente si possono riabbracciare !!*.* e poi è troppo da sas'kè presentarsi 2 ore prima in aereoporto per aspettare il suo nii-san <3
Come al solito il nii-san fa di tutto per proteggere il suo otouto ma non ne fa mai una giusta !! secondo me dovrebbe smettere dui farsi così tanti trip e godersi la vita con sas'kè , visto che ormai si sono incontrati. Che ne dici nel prossimo capitolo ( domani :D) c'è la remota possibilità che itachi molli tutto e scappi via insieme a sas'kè ? :) vabbè farsi film in testa aiuta la salute , quindi facciamo finta che sia possibile :D.
Aspetto una tua solita "storia del giorno prima a scopo prettamente scaramantico "?!? :D Vabbe poi più tardi vengo a vedere . Alla prossima, ciau :)

11/03/12, ore 05:12

Un po' mi spiace che Itachi l'abbia chiamato giusto in tempo dopo quel giorno di silenzio, sarebbe stato uno spettacolo se Sasuke avesse davvero fatto la follia di salire su un areo con una valigia in mano e senza la benché minima idea di dove trovare il fratello XD ma forse Ibiki avrebbe colto l'occasione per strozzarlo davvero, quindi alla fine è stato meglio evitare ù_ù
Anche se è un dettaglio mi è piaciuta troppo l'immagine di Sasuke che dopo la morte dei genitori è rimasto chiuso in camera per mesi, mi sono immaginata la pazienza e la premura con cui Itachi alla fine è riuscito a convincerlo a venire fuori T_T potresti scriverci un'altra piccola one-shot collegata proprio a questa, tanto per lanciare un'idea XD
La scena in cui si rincontrano all'aereoporto l'avevo letta in anteprima, e mi era sempre piaciuta tantissimo **
Al di là dell'apparenza fredda e controllata che si è auto-imposto Sasuke è in realtà la persona più emotiva e sincera del mondo, quindi in una situazione come questa - con l'amato fratello che rimane lontano una settimana in un pericoloso luogo di guerra - è scontato che alla fine si lasci andare un po'.
Ed Itachi... beh, lui basta che sta in una qualsiasi situazione in cui può comportarsi normalmente con Sasuke, ed allora rimane sempre un Nii-san tremendamente affettuoso e protettivo ù_ù

10/03/12, ore 16:24

ciao, complimenti x questa shot, è davvero molto bella. ^^

vedere itachi preoccupato xkè sasuke è rimasto a casa da solo è troppo bello *w* può succedere di tutto cn il lavoro ke ha scelto ma lui si preoccupa solo ed esclusivamente x il suo fratellino. ^^
sasuke è in ansia x il suo nii-san ke si trova lontano e in un posto pericoloso, mi piace troppo vedere cm i due si preoccupano l'uno dell'altro *w* e tu sei molto brava a descrivere le loro emozioni. ^^
se leggendo quella semplice frase sasuke arrossisce nn immagino cm reagirebbe se itachi gli e lo dicesse a voce. ^^
bello ciò ke hanno scritto prima di kiudere il pc, itachi tratta sasuke cm un bambino e sn certa ke anke se nn lo ammetterà mai sasuke è contento di tutte queste attenzioni. :P

naruto deve tacere, ogni volta ke apre bocca succede di tutto e dire ke ad itachi nn accadrà nulla di male è un modo x portare sfortuna (infondo se ricordo bn, naruto ha detto a sakura ke sasuke nn sarebbe mai andato da orochimaru e alla fine si è visto cm aveva ragione xD).

ke tenero sasuke *w* nn riesce a contattare itachi e va in panico e alla fine kiama ibiki. ^^
sempre + in panico decide di raggiungere itachi, spero solo ke naruto nn abbia portato sfortuna o lo strozzo xD.

ke bello il pezzo della telefonata *w* l'autista dovrebbe farsi gli affari suoi e naruto x sta volta nn ha portato sfortuna xD.
io mi commuovo ç__ç mi è piaciuto un sacco il pezzo dv itachi torna a casa. *w*
il finale è magnifico *w* complimenti questa shot è davvero stupenda. ^^

a presto, ciao.

ps:nn vedo l'ora di leggere "un'altra possibilità"

09/03/12, ore 22:38

Oooh! Eccomi. ;)
Ho apprezzato parecchio la tua shot, anche se penso che avresti potuto approfondirla di più, magari dal punto di vista della relazione fra Itachi e Sasuke, che in alcuni punti mi è parsa un po' melensa, ma non farti problemi, forse è solo una mia impressione. :)
Inoltre, una descrizione più ampia dell'ambientazione non avrebbe guastato. Mi sembra scritta in modo un frettoloso e - se mi permetti di dirlo - un po' superficiale. Insomma, so che puoi fare di meglio. ù.ù
Ciononostante, il mio giudizio è positivo, non preoccuparti, dato che hai saputo rendere i due protagonisti abbastanza IC, soprattutto Sasuke, con la sua ansia e il suo comportamento infantile nei confronti dell'amato fratello.
Ripeto: la fiction è carina, ma avresti potuto svilupparla meglio.
Alla prossima con "Un'altra possibilità". ;)

Un abbraccio.
Lù.

09/03/12, ore 22:34

Ciao :D
Allora, mi è piaciuta un sacco questa ff, adoro l'ItaSasu ed è da tanto che non ne leggo una.
La storia è molto scorrevole e si percepiscono benissimo i sentimenti sia di Sasuke che di Itachi. La parte finale è stata taaanto dolce -w-
Ancora complimenti per la fic!!
Ad una prossima volta!
Kiss.
P.S. Ti consiglio di aggiungere l'avvertimento OOC.