Intrappolato nella mia ragnatela
di Donixmadness

12/03/12, ore 14:57

Eccomi che recensisco -millenni dopo che è stata postata. -.-
E' inevitabile, scrivendo su Kuro, cascare nell'abisso Alois e magari (come nel caso della sottoscritta) non riemergere più. Finisci per scrivere di tutto su di lui -anche delle yaoi, ehhh- e pensare a lui durante l'ora di Grammatica, Inglese, Matematica e qualsiasivoglia materia inseguibile -ehm- e finisci per diventare psicolabile QUASI quanto lui. Ecco la trasformazione che ti attende. O forse è già avvenuta. O.O
Insomma, la storia mi è piaciuta. Molto azzeccati i pensieri di Alois, un buon stile e una buona grammatica. Lo sai che più ti immedesimi in lui scrivendo più ti viene voglia di leccare le cose? E' scientificamente provato. (Dai, scherzo, rilassati! XD Rischi molto di peggio.)
Scappo. Che recensione inutile. Bah, perdonami. U.U
Lucy

11/03/12, ore 21:49

Che balla **
Ehm, ehm, ciao, sono Rudy Nazzumi, nuova nel Fandom Di Kuroshitsuji e necessito di leggere molte storie xD
Sto facendo un giretto per ambientarmi, visto che amo questo anime e sto collezionando i manga ^^ Alois è un personaggio interessante, anche se preferisco di gran lunga quel pezzo di figaccione di Sebastian e del suo Bocchan XD
Mi è piaciuto tutto della tua Flash, soprattutto le frasi che rispecchiavano i sentimenti di Alois e l'ho apprezzato molto.
L'unica cosa che potrebbe stonare un pochino è questa frase: "Tu e la farfalla. La farfalla e tu."
tu e la farfalla va bene, ma "la farfalla e tu" stona moltissimo e non credo si utilizzi molto ^^" potresti cambiare solo questa frase, il mio è un consiglio che parte dall'intonazione e dalla scorrevolezza della storia, tutto qui ^^
A risentirci,

Nazzumi