Monsters
di Mirokia

15/03/12, ore 21:32

Hola, carissima u.u
Prima cosa, sappi che ANCHE A ME fa sbavare l'idea di un Sebastian con la giacca di pelle che se ne va in giro in moto. E mi fa pure battere forte forte il cuore se si sta dirigendo propriamente a casa di Blaine...
Ma, di nuovo, devo andare con ordine! Bello e spietato questo Seb che "consuma" rigorosamente in silenzio e poi scarica la gente nel bel mezzo del... del... OH, del divertimento! xD Dicevo bene nella recensione precedente che quel poveraccio era una vittima, ma non mi aspettavo che il nostro diavoletto gli fregasse il cellulare u.u Cattiiiivo, fa quasi "ragazzo di strada che vive sul momento e se ne frega delle conseguenze". Togliendo magari "ragazzo di strada", direi che ci sono xD
Pugno di ferro e cuore di velluto, cosa fa? Lo vuole regalare al suo ciccino Blaine ** [mah, parlo strana, vero? O.o non so, oggi sembra che abbia ingerito quantità eccessive di caffeina]. Il loro dialogo mi ha spezzato il cuore T__T Blaine ha una ritrosia comprensibile, o meglio quella paura di soffrire atrocemente per le scappatelle di un ragazzo libertino. Ma èèè cosììììììì paleeeese che se Sebastian stesse con lui, smetterebbe all'istante di concedersi qua e là. Io LO SO che è così u.u E Seb incazzato mi spezza il cuore, di nuovo! Il loro problema è reale [sì, in pratica ti sto dicendo che sei stata brava a non metter su una cosetta futile], ma è uno scoglio che devono abbattere... altrimenti morirò di crepacuore sventolando la mia bandierina Seblaine :'(

Rinnovo l'entusiasmo che ho avuto fin da subito per questa storia... sei già riuscita a toccarmi nell'anima. L'intreccio promette bene, è succoso, e lo stile è... bè, lo sai già che adoro come scrivi! Descrivi situazioni, sentimenti e personaggi con una naturalezza sconvolgente **

15/03/12, ore 16:39

aaaaw T__T
che bel capitolo. Ti lascia con l'amaro in bocca, però.
Ma dovrei fare una recensione con ordine, quindi vediamo... All'inizio non ho potuto fare a meno di sorridere perchè era adorabile Seb che seguiva Dave per non fargli fare la figura del povero sfigato che cammina da solo verso nessun luogo in particolare. Poi quando hai cominciato a parlare di sigarette, burrocacao, una tirata uno, una tirata l'altro... ho iniziato ad annaspare in un mare di perversi desideri Sebofsky [pessimo nome per una simil-ship, è molto più faigo "Davastian"], cosa che non pensavo mi sarebbe mai accaduta. Hai espresso una tensione sessuale pazzesca, (ti giuro che sto ancora ad aprire e chiudere la bocca in stato di semi-incoscienza) ho come la sensazione che quei due abbiano fatto roba in passato, right? u.ù
Andiamo oltre. Caratterizzi SEMPRE i tuoi personaggi in maniera impeccabile e anche stavolta non manchi di farlo. Sebastian che invece di dire quanto sia innamorato di Blaine, gira intorno alla metafora del "Mi son fissato col suo culo, dolcezza. Quando riesco a farmelo, sto bene per un mese." è PERFETTO, assolutamente IC e quindi anche capace di farmi spuntare un sorriso dolce-amaro. Volpone d'un Sebastian, ti riesce così difficile usare la parola AMORE? :3 Ma, ovviamente, quel ragazzo è anche zucchero filato quando ci si mette, così nel momento in cui augura anche a Dave di "sentirti Dio sceso in terra dopo un rapporto con qualcuno." mi è quasi scappata la lacrimuccia :')
Poi, Cherry Bomb. Com'era prevedibile, in tempo record Seb accalappia una vittim... no, scusa, un bel figliolo, e sparisce con lui. Dave, impacciato e orsacchiottoso, s'imbatte in un piccolo caso umano e lo soccorre... un piccolo caso umano che assomiglia a Kurt. Insomma, quanto mi fanno sospirare gli amori tormentati? La ricerca disperata di un clone di quel qualcuno da cui si è così follemente presi, il rassegnato tenersi tutto dentro, il cocciuto non ammettere che qualcosa non va..... Questo Dave mi sta già uccidendo. TU mi stai uccidendo... ma, don't worry. è tutto okay T__T

p.s. Finn sonnambulo è la nota allegra in questo capitolo. Solo a figurarmelo nella mia testa che si aggira per casa a tarda notte con la scopa in mano, rotolo LOL

Tu sei brava, dannatamente brava... niente di quello che scrivi è campato per aria, l'emozione è SEMPRE in agguato e le parole scorrono che è una meraviglia.

14/03/12, ore 22:17

Capitolo eccezionale. Coomplimenti! Li vedo bene Sebastian e Dave a fare le nottate nei locali. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, la mini descrizione stuzzica XD

13/03/12, ore 18:12

bene.. dato che nessuno come sempre si spreca di dire due parole lo faccio io.. storia davvero molto interessante trovare un accomunanza tra Dave,Seb e Finn è difficile c'è da ammetterlo tolto il fatto che Dave e Seb sono entrambi gay nessuno dei tre ha niente realmetne da spartire quindi metterli in una casa tutti e tre insieme è tipo l'esperimento più folle che io abbia mai letto,quindi ti faccio i miei compliementi e.. spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo perchè quel piccolo accenno di spolier rende l'interesse ancora più elevato -una mossa davvero astuta- so.. dato che come sempre agli inizi di una storia nn ho mai molto da dire evanesco come uno dei migliori numeri di magia :D apresto baci JL

11/03/12, ore 11:49

C'è una data per il prossimo capitolo? Perché vorrei segnarmela sul calendario per non perdermela.
Come concept è assurdo e fantastico allo stesso tempo.
Questi tre insieme sono come cane, gatto e topo XD

10/03/12, ore 12:48

Finn non mi garba molto come personaggio (o, almeno, nell'ultima serie mi è un pò scaduto) però adoro alla follia sia Sebastian che Dave per cui sono proprio curiosa di vedere dove li porterà questa convivenza!
Sono tutti e tre diametralmente opposti l'uno dall'altrp, per cui immagino che ne vedremo davvero delle belle!
Inoltre, sono anche curiosa di sapere quali sono state le dinamiche che li hanno portati a dover dividere un'appartamente! xD
é solo il primo capitolo, per cui non mi pronuncio molto, però sappi che la metto fra le seguite e che sono davvero curiosa di legegre il seguito perchè come inizio davvero non c'è male!
Mi è piaciuto come hai tracciato i personaggi, in questo primo capitolo. Davvero un'idea interessante!
Alla prossima, allora!

Thalia.

09/03/12, ore 22:36

Ohhhhh *___*
La tua idea mi sembra geniale! Uno, Due e Tre nello stesso appartamento! In effetti, se mi soffermo a pensarci, come personaggi maschili Dave, Seb e Finn sono anche i miei preferiti :)
E mi piace molto questa vicenda dei "mostri" che tutti e tre questi ciccini belli hanno dentro come delle tarme fameliche...
Già con il primo capitolo mi hai decisamente incuriosita, e so che da te posso aspettarmi davvero grandi cose.
Perdonami, lo so che questa non è una vera e propria recensione, ma magari mi faccio perdonare più avanti... xD

baci,
Frrrrrrankie