College
di WarriorGirl

21/03/12, ore 21:29

hey! ho appena letto tutto d'un fiato la tua storia e mi è piaciuta molto! mi piace l'idea che per una volta sia Santana la timida e Brittany l'audace! inutile dire che quella monica mi sta già sulle palle! non mi piace molto il Faberry ma mi ha fatto morire dal ridere Britt che apre gli occhi a Quinn dicendo che in realtà vuole saltare addosso alla Berry! Aggiorna presto mi raccomando sono curiosa di sapere cosa succede al LunaPark!! un bacio
BaBi_
p.s: AMO IL FATTO CHE CI SIA LA KLAINE <3

21/03/12, ore 21:22

ciao! ho letto la tua ff e mi ha incuriosito un sacco! Ho notato che aggiorni quasi ogni giorno perciò vorrei dirti di continuare così perchè questa storia mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il seguitoo!!
baci ilaff

19/03/12, ore 22:01

Mia cara Fabray sei totalmente cotta della piccola Berry la tua gelosia per il suo modo di vestire e poi prendi in giro Britt che e totalmente pazza di S.LO?
La scenetta in biblioteca e fantastica sono totalmente sfacciate! fantastiche.alla prox A.

19/03/12, ore 21:59

Sei la principessa dei capitoli corti.Mi stavo gongolando leggendo l'aggiornamento.Accidenti è già finito.Dovrò fare come i gatti,attendere.Comunque capitolo bello bello.

19/03/12, ore 07:37

Vedere Brittany più intraprentende del suo solito personaggio è fantastico,poi Santana così timida e un pò impacciata,verrebbe voglia di coccolarla fino a consumarla.Rachel e Quinn si sono incontrate,saranno rose anche per loro?.Ciao.

18/03/12, ore 21:19

Mi piace tantissimo l' intro della tua storia i tuoi ruoli inversi.
Britt decisa e impulsiva, San dolce e timida, ma metterai anche il Faberry? Saresti il massimo
Mi sa che le nostre eroine sono gia ben cotte.
Alla prox un beso A.

18/03/12, ore 00:52

ok mi piace:) una nuova Lopez nerd e una Britt sicura, intrapendente e donnaiola!!! Sono curiosa e voglio vedere come si evolve la storia. Un piccolo consiglio però: i capitoli dovrebbero essere più lunghi, o almeno non così corti! Pensaci e fammi sapere:) bacioooone

17/03/12, ore 20:40

Ma come,ti si presenta davanti alla porta LEI e tu la cacci via.Ma a scuola non ti insegnano le buone maniere.Va bene essere nerd ma la buona educazione,deve far parte del corredo di una ragazza.A presto.

14/03/12, ore 20:56

Ma le maleducate abbondano come la gramigna! Penso che il nome Monica da oggi in poi non mi piacerà.Comunque meglio nerd che strnz.Accidenti peccato per la "cortezza"dei capitoli.Mi accontenterò,l'importante che tu possa aggiornare,grazie e ciao.

10/03/12, ore 17:25

Ma come? appena mi sto appassionando tu interrompi? Ho capito sei una di quelle che pubblica piu volte al giorno. Vai avanti cosi che prometti bene. A presto.

10/03/12, ore 14:19

Ti inserisco nei preferiti, sperando che la storia vada avanti!ciao!

10/03/12, ore 13:11

Mi ero messa comoda comoda per leggere il tuo racconto,e trac già finito,spero sia una loooong fic del Brittana,quindi attendo aggiornamenti.Ciao.