Aprire gli occhi di mercoledė e sapere che sono di nuovo vivo
di Fusterya

Penso di essermi innamorata di te e di come scrivi! XD =)

Oooohhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!! No, dai, dai, č bellissima!!!!! E' una delle storie pių belle che ho letto! Semplice, dolce e tenerissima!! Come hai reso IC John, oddio, č incredibile!!! I suoi sentimenti, la paura di che lui se ne avesse andato di nuovo, il bacio... oddio, ma che bellezza di bacio!!!!!! Che scena!!!!! E il finale?

"Lo guardo come se non avessi mai visto altro in vita mia.
E riesco solo a dire il suo nome.
Sherlock."

Un nodo alla gola!!! Incredibile!!!!! Brava!!!!!

Ma... ma... sono la prima a commentare questo piccolo capolavoro?? Eh, sì, l'ho aggiunto subito tra i preferiti!
Che dire? La storia così dolce, romantica, angst e introspettiva esattamente come piace a me. Poi, il POV John è una cosa che adoro letteralmente. In più, c'è una tonnellata di frasi che mi ha mandato letteralmente in visibilio:

Mi aspettavo questo sapore innocente. Non saprei come altro dirlo.

- Lo hai servito così a Moriarty?

Ma non voglio. Non devo. Non lo farò.

Ho ancora gli occhi chiusi, non so che faccia stia facendo, non mi importa, non so cosa farà dopo, non so cosa sto facendo io, non importa più, lo bacio e basta, devo baciarlo, voglio dire così tutto quello che ho fa dire, e poi che mi prenda anche a pugni... Ma non lo fa.

Io sono in mezzo alla stanza e mi sento un idiota, un vivo, felice, rinato idiota.

Mi fermo qui se non riscrivo tutta la tua fic! L'ho letta tutta di un fiato perché non vedevo l'ora di scoprire cosa aveva fatto Sherlock e devo dire che non ho pensato neanche per un secondo che lo avesse abbandonato di nuovo. Scrivi in un modo scorrevolissimo e piacevole. Splendido! Continua la storia, vero? :)
Piccola nota finale personale: solo lieta di leggere una Post-Reichenbach in cui John non sia sposato!

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww vorrei che la terza serie iniziasse cosė.. o perlomeno con un abbraccio e un bacio.. chissā cosa ci combineranno i due troll...

Bellissima e intensa, ho apprezzato ogni frase. Complimenti davvero. a presto