Unusual white nightmare
di S e n

17/03/12, ore 21:38

Mi piace moltissimo questa tua nuova Long e il prologo lascia intendere che i nostri protagonisti vivranno grandi avventure.
Complimenti vado a leggere il prossimo capitolo :))) #Kat

10/03/12, ore 19:35

Sen! Che bello! Una nuova long Delena, dopo "Goodbye, Brother". La aspettavo con ansia e, finalmente, eccola qui! Che bello! *me iper felice*
Inutile dire che è scritta che è una meraviglia: linguaggio elegante e raffinato, ma mai pesante. Non ci sono errori di alcun genere, ed è scritto in un modo così coinvolgente, che sembra di vivere tutto in prima persona.
Fantastico, dico davvero.
Essendo un prologo, non ho molto da dire. Però, cacchio, Damon steso sulla neve che non si muove, come se fosse morto, mi inquieta parecchio. Dio, spero che non sia così, che magari sia solo l'incubo di cui parli nel titolo.
Beh, a parte questo non ho altro da dire, se non COMPLIMENTI.
Un bacione, e a presto.
Ele

10/03/12, ore 14:53

Oddio una tua long è qualcosa che desidero da tanto tempo dopo goodbye brother, nonostante le tue OS siano una più meravigliosa dell'altra!!
Mi piace un sacco come scrivi, ma questo già lo sai.
NOn vedo l'ora di leggere il resto
Ancora complimenti
Ele.

10/03/12, ore 11:39

Wow complimenti =)

Lo stile del titolo è meraviglioso !
L'idea che hai avuto mi piace molto, anche se per adesso non è chiaro se si tratti di un incubo o di un'ipotetica fine.
La tua storia è davvaero interessante e non vedo l'ora di leggere il seguito. ^_^

Ciao e al prossimo capitolo !
Sibilla9

10/03/12, ore 10:36

Yukiko, buongiorno! sei stata una bella sorpresa del mattino! Intanto, complimenti per la grafica, io potrei morire prima di riuscire a fare certe cose, sembra la copertina di un libro di favole gotiche! E il mio adorato Damon, riverso nella neve, riconoscibile solo da quella giacca nera ,che però si sposa col bianco, come due colori di morte, di assenza. Spero che sia un incubo, per ora è possibile, correre è tipico dei sogni disturbanti...non mi resta che aspettare! presto, si? =^.^=

09/03/12, ore 23:43

E' stupendo, non vedo l'ora di leggere il continuo e vedere cosa succederà! :)

09/03/12, ore 23:35

o mio dio! Non dirmi che è morto! Dai dai che si risveglia..! :) anche se, ripensandoci, tu hai scritto che sarà triste.. Comunque, basta rimuginarci su! Scoprirò cosa sta succedendo nei prossimi capitoli! :D questo prologo mi è piaciuto tantissimo, è scritto bene e parla di qualcosa di diverso dal solito.. In poche parole mi hai affascinata e incuriosita come non mai! :) :) aspetto il prossimo aggiornamento! Bacini, silvia