Carmen
di Choconut

15/03/12, ore 14:59

ç__ç Ma come???
Cioè...passi Britt Britt che...che fa quello che fa...Che già mi distrugge di suo (e quello stronzo del suo capo? la picchia pure?! D:) Ma Santana...perchè si taglia...? Ma no...Lo so, lo so che è angst e dovevo aspettarmelo. Però fa rimanere male lo stesso. :(
L'unico appunto che ho da farti è che passi troppo velocemente da un narratore all'altro: prima sei esterna, poi sei Santana e poi Brittany e infine Quinn...Non è che non va bene, ma dovresti avvertire il lettore, o crei solo confusione. Basta aggiungere un POV. Santana piuttosto che Brittany piuttosto che altro prima di iniziare con il nuovo pezzo (POV sta per Poin Of View, punto di vista, nel caso non lo sapessi :D) Così almeno un lettore si prepara e sa che si cambia punto di vista!
Per il resto, tutto fantastico. Aggiorna super presto *-*
CLA

15/03/12, ore 12:23

Ho appena finito di leggere..ho le lacrime agli occhi... sei bravissima sembra di stare dentro la storia, sai descrivere bene i sentimenti delle persone.. Ora che c è anche Quenn spero che aiuti San a sistemare le cose con Britt. non vedo l ora che pubblichi di nuovo. Un bacio a presto.

15/03/12, ore 08:04

Questa storia è una figata assurda (scusa ma non ho trovato altre parole per dirlo xD ). È scritta benissimo, la trama è originale perché non è la solita storiella d amore. Certo per ora non posso dire molto perché aspetto gli sviluppi pero ti posso dire che sono molto ansiosa di leggerli *w* (piccola parentesi sui personaggi: sono caratterizzati da paura e la loro storyline intriga parecchio). Complimenti**

11/03/12, ore 22:27

Cavolo mi hai fatto rimanere a bocca aperta! Britt ma che mi combini? meno male che ora c è San... vedo che hai continuato con la storia. ci speravo . spero a presto BRAVISSIMA!

'

'

11/03/12, ore 20:50

*-* Non ci credo, l'hai continuata! L'hai davvero continuata!! *-* Sono felicissima! Le mie previsioni non si sono dimostrate sbagliate: scrivi davvero bene (a parte qualche piccolo errore con la concordanza del tempo verbale, ma va beh :D ) e sai coinvolgere. L'angst è profondo, prende il lettore e lo fa rimanere con il fiato sospeso. WOW.
Davvero. Non ho altre parole. Voglio ASSOLUTAMENTE sapere come continua. Si prospetta una storia niente male. Niente male davvero!
Grazie, grazie per averla continuata!
A presto. CLA

10/03/12, ore 18:04

WOW....non ho parole! L'ho amata! La canzone è stupenda (lo ammetto sono pazza di Lana) l'idea è coraggiosa e avvincente, e da quello che ho letto la scrittrice non è niente male =)
Ci sono tutti i presupposti per una Long Brittana, spero tu ci faccia un pensierino. Ci terrei veramente tanto.
Fammi sapere.
Un Bacio!

10/03/12, ore 14:38

Ti prego DIMMI che non è una Oneshot. O_O Dimmi che la continuerai!
Devi devi devi darci almeno un seguito!
Oddio...pensavo che non si conoscessero...Cavolo, bellissima. Mi è piaciuta un sacco. Bella bella!
CLA

10/03/12, ore 12:18

Non riesco a credere che ci siano persone che si buttano via cosi..Comunque se continuerai a scrivere di sicuro la seguiro. A presto.

10/03/12, ore 07:39

Non c'è che dire una caduta nel peggior girone dell'inferno.Per cosa poi,per un pò di "felicità",effimera.Purtroppo tante persone si buttano via nel peggior modo che l'umanità abbia inventato.Mah.Che tristezza.