Il Matrimonio...
di nanamy

11/05/14, ore 17:00

Ciao nanamy!
O per la miseria... mi sento male! XD! Gli addominali che non sapevo nemmeno di avere mi fanno male, sappilo! XD!
Come nell'altra tua fan fiction da poco letta, anche qui ritroviamo lo stile copione che decisamente non amo, ma mi fai così ridere che quasi me lo scordo! XD! Se riuscissi a togliere lo stile sceneggiatura e a fare una cosa più descrittiva, sono sicura che le tue fan fiction sarebbero ancor più di impatto!
Davvero, davvero simpatica, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

07/06/12, ore 15:08

Heechul si è sentito nominare” Yaaa ma che hai i sensori hahahah haha Sugmin Nascondila sta arrivando
Eunhyuk < dove Siwon ha battezzato con un pugno quel bastardo di Junhyun che importunava Hee. > Poi cresimato e poi fatto la comunione si sono fatti tutti i sacramenti hahahahahahah XDDDDD

21/03/12, ore 15:22

cavoli la tua storia è davvero bellissima...a prescindere che ci sono i super junior, i miei preferiti, ma la storia è proprio divertente, e sono tutti accoppiati, più o meno...fosse davvero così!!ancora complimenti, e spero che ne scriverai altre!! :)

17/03/12, ore 23:22

MAAAAAAAAAAAAA??!!! xDDDDD Oddio fatemi smettere di ridere!!! Sto piangendo dalle risate ... x'''D oddio ... no cioè è bellissima xDD

15/03/12, ore 09:29

buAHaAAHhahahahHAhaHAHHAHAhAhAHAHAHAHAhahahhahaHAAHaHaH!!!!!!
non ho mai riso così tanto in vita mia!! è..come dire..FANTASTICAAAAAAAAAAAA!!! ahahahahha sei un mito davvero!! mi hai fatto letteralmente sputtanare dal ridere, leggendola poi ad alta voce fa un'effetto assurdo!! XDDDD GRANDISSIMA!!!! :D:D:D:D

13/03/12, ore 14:48

sto ancora ridendo per la canzoncina di shindong x'D stupenda bravissima xDD

11/03/12, ore 00:21

jajajajaja quante risate! grandiosa! e poi ho amato come avete messo le mie coppie preferite: eunhae, kyumin, kangteuk e yewook! spero ne facciate una altra cosi presto :)

10/03/12, ore 17:47

Ahahahahahahaahhahahahahahaha, oddio sto male! Ahahahahahahah. Non ce la faccio! Muoio! Ahahahahhahahaha.
*dieci minuti dopo*
Ok, sono ritornata in me.
La storia mi piace, è carina e fa ridere, il solo difetto che ha è il modo in qui è scritta. Cioè, con le azioni messe fra asterischi e il nome di chi parla all'inizio della frase con le virgolette.