I love your brother!
di spontaneoussoftassertive

14/06/12, ore 16:14

Ahahahhahahahahahahahahahaha no vabbè questa FF è fantasticaaaa :') che cosa doooolce loro due da piccolini, così cuccioli, e bravo cooper, che se non ci fosse statonlui non si sarebbero ricordati niente :)

10/03/12, ore 19:38

O MIA GAGA tu stai cominciando a viziarmi, ieri una e oggi un'altra, ma tu sei una miniera di idee, e poi questa storia è FANTASTICA, non sai quanto mi piacerebbe vedere una versione del genere nel telefilm, Blaine cinque anni e Cooper undici in spiaggia, quando ad un tratto Blaine nora che un bambino li stà guardando, Kurt, che bella, poi i complimenti che si fanno sono così teneri e la mamma di Kurt che aveva già capito tutto, mi è dispiaciuta molto la parte dove si sono dovuti separare, ma dopo tanto tempo quei bambini di cinque anni che sognavano di andare a vivere in un castello si rincontrano alla Dalton e s'innamorano, la parte finale è in assoluto la mia preferita *^*, mamma mia BELLISSIMA non ti puoi immaginare quanto mi sia piaciuta questa storia, è FANTASTICA, sei sempre BRAVISSIMA, GRAZIE tantissimo per questa storia STUPENDA e complimenti te li meriti tutti <3
(Recensione modificata il 16/09/2013 - 05:06 pm)

10/03/12, ore 15:28

Devo dire che l'ho trovata tenerissima!
Sto passando davvero un sabato pomeriggio molto noioso per via della febbre e devo dire che tu hai saputo farmi tornare un sorriso.
Blaine e Kurt da piccoli sono davvero teneri. Ma forse definirli teneri è poco.
Faccio il tifo per Cooper u.u Se non lo ama Kurt, lo amo io (?)
Ok, ho finito gli scleri per la febbre...(certo, diamo la colpa alla febbere)
Ahahaha a presto!

10/03/12, ore 14:21

Tanto tanto dolci! **
Kurt e Blaine da piccoli sono peggio di un concentrato di zucchero. Poi Cooper che fa da babysitter a un piccolo Blaine è tenerissimo. Mi sono vista la scena in mare con un Blaine con i braccioli più grandi di lui e Kurt aggrappato a Cooper tipo scimmia.
Davvero carina e molto dolce, complimenti :)

10/03/12, ore 12:30

Cavoli veramente bella. Che tenerezza, Kurt e Blaine da piccoli, awwwww........me li immagino. Bellissima....complimenti. XD

10/03/12, ore 11:53

oh mio dio! questa cosa è di una dolcezza unica! *___________________*
credo di essermi messa a piangere insieme a loro quando si sono dovuti salutare! ç________________________ç
poveri tesori, e quando si sono ritrovati non si sono riconosciuti! meno male che c'era Coop! adoro quell'uomo, davvero! che deve munirsi di cavallo bianco per il loro matrimonio! :3 che amore! e quando dice che si mette le cuffie per fargli sfogare gli ormoni senza preoccuparsi della sua presenza! ahahh genio!
i baby!Klaine sono la cosa più adorabile di questo mondo, la quintessenza della dolcezza davvero! *w*
e brava la mia honey che si è fatta prendere da un attacco di fluff acuto, mi piace assai questa cosa! ^^
bacioni love,
Ele

10/03/12, ore 02:18

wawwwwwwwwww ma questa meraviglia *O*
apparte che cioe io amo blaine e kurt ma tu me li hai resi due amori da piccolini, cioè blaine è super dolcissimo e kurt madonna da mangiarselo XD
davvero mi è piaciuto anche cooper che ancora nn sappiamo come sia ma io immagino che sia come lo hai descritto tu, speriamo va :)
veramente è bellissima, davvero super dolcissima
davvero BRAVISSIMA :)