The Illusion
di Lirah

14/03/12, ore 20:33

Sempre io xD Bh, che dire?? Sono sempre molto curiosa rigurado la ragazza!!
Insomma, spero aggiornerai presto, ormai questa storia mi ha catturata!

13/03/12, ore 14:28

Ooo bellissimo capitolo!! Sono contnta che aggiorni cosi spesso xD
č favoloso, sul serio.. sn sempre piu curiosa!!!

13/03/12, ore 01:18

Ommioddio *____*! Finalmente qualcuno che scrive qualcosa sul Pianeta del tesoro!
Mi ha preso tantissimo :D davvero, sembra piuttosto interessante, e poi ho notato che per ora aggiorni regolarmente. Continua così mi raccomando ^^!

12/03/12, ore 21:17

Allooora, dir che ti amo mi sembra un po esagerato u.u No dai, la storia è bellissima. Perchèè nonostante il nuovo personaggio non hai trascurato Kim!! Beh, che dire? Finisce tra le seguite, mi hai letteralmente catturata!! xD Non ti amo, ma ti stimo u.u
No dai, seriamente, sei brava davver, sepro continerai!

10/03/12, ore 19:11

Allluooooora, prima una domanda, ma scusami, s sono passati quattro anni dal pianeta del tesoro, all'epoca Jim non ne aveva quindici?? Quindi, come fa ad averne 22??? o.O
Tralasciando questi dettahli, sappi che se continuerai la storia io sarņ fra le tue lettrici piu accanite!! Non soltanto l'idea mi sembra buona, ma mi piace anche che tu tenga conto del punto di vista di vari personggi, tra cui Jim =) Sono contenta di questa fict! Perchč ce ne sono poche che non raccontano soltanto di un particolare momento del cartone, non che non mi piacciano, ma voto un pelino di piu per le storie nuove! Spero aggiornerai presto, un opttimo inizio secondo me!!!!
Beh dai, recensione un po schifosa ma vabbe!!!