I've been missing you.
di lenouis

01/05/12, ore 08:17

Madda,è bellissimissimissima,quanto sono belli loro,mi piacciono da morire,ti immagini succede così tra me e il riccio? :B
Sisi,certo,Cocù,certo.
Ad ogni modo,sei bravissima,non smettere mai di scrivere! Mi è piaciuta troppo :')
Cocùxx

30/04/12, ore 20:38

Che dire, è fantastica Madda giuro!
Sono innamorata di questa OS!
Louis e Sadie sono asufjkhnd!
Complimenti è fantastica, ne è valsa proprio la pena spendere del tempo per leggerla <3

Al :)) xx

30/04/12, ore 20:31

Mamma Madda è bellissima. Complimenti mi è piaciuta tantissimo :')
La adoro :)
El <3

30/04/12, ore 20:23

Bellissima mad!
Davvero, mi è piaciuta un sacco!
E non mi hai turbato, tranquilla! ahaha
Non vedo l'ora di leggere la tua nuova ff!
Un bacio!
xx

13/04/12, ore 19:29

Ma lo sai che io l'avevo letta? TI GIURO AHAHAHAHAH
Mi piace un sacco, troppo, tantissimo, una sacchissimissimo! Bene, basta.
Che dirti, sei bravissima, boh.
Stasera inizio anche la tua FF <3

02/04/12, ore 21:24

Ho bisogno di un'altra tua ff, di un'altra one - shot, di qualcosa scritto da te! Sono in astinenza da quando è finita 'Ti odio, anzi no', e da quando anche questa s'è conclusa (essendo di un solo capitolo, lol.) Comunque, adoro il modo in cui scrivi, poi Louis nelle tue storie è qualcosa di ukjghdfy*-*, amo Louis, penso si sia capito. Ad ogni modo, ti prego scrivi qualcosa che io non posso più resistere, ahaha!
Ancora complimenti:)

13/03/12, ore 23:38

Fiiiga! Mucho mucho figa! :D
No, davvero, mi è piaciuta tantissimo, tanto che quando ho capito
che era una one shot invece che una FF ci sono rimasta male!
Però sì, effettivamente non è che abbia molto senso continuare una cosa del genere,
lasciamo tutto all'immaginazione! (?)
Come sempre tienimi aggiornata, AMO il tuo modo di scrivere!
A presto, bises xx

13/03/12, ore 18:02

CRISTO SANTO E' SPETTACOLARE! Dico sul serio. Scrivi benissimo non so neanche come fai, usi parole perfette e devo dire che le hai scelte benissimo e per essere la One-Shot è STUPENDA. Continua a scrivere perchè ragazza hai un talento straordinario.

11/03/12, ore 22:49

sai che sei davvero brava nel fare i finali che non danno una vera fine alla storia ma che ti fanno intendere come in realta finira......che ti lasciano immaginare senza realmente scriverlo nero su bianco, ecco io li adoro e tu mia cara in questa l'hai fatto da dio. mi è piacuta molto, forse perchè mi ha ricordato una cosa......chi lo sa, ma una cosa la so per quanto tu dica che non fai niente di che scrivendo queste ff io credo tu ti sbagli......non solo fai pratica nello scrivere ma riesci ad incantare , a far sognare che ti legge riesci a scrivere senza essere banale e scontata ma senza nemmeno creare confusione nel creare un intreccio nella storia, e credo che questo sia una cosa che non tutti posso dire di saper fare, io ad esempio non credo di esserne in grado.
ok mi sto dilungando troppo......non so cosa potrei aggiungere, anzi spero per te che tua abbia immaginato che io sia danielle altrimenti poi mi senti mercoledi signorina tomlinson!!!
ahaha baci
Lu

11/03/12, ore 19:42

"A presto, con la mia nuova FF (o magari una One-Shot che mi viene in mente in un momento di noia, boh)"
No, la prossima volta sarà una FF siamo chiare? Bene.
Boia questa One Shot mi ha fatta rimanere un pò di sasso perchè sono abituata alla Fan Fiction in cui comunque scrivi in modo "casto".
Devo dire che se era un esperimento è riuscito benissimo e sei migliorata veramente tanto nella scrittura!
Brava Mini!

11/03/12, ore 14:36

Oh mio dio. Ti giuro mentre leggevo avevo i brividi aspettando che lei rivedesse Louis *-*
Ed eccolo lì, in tutto il suo splendore, Louis William Tomlinson. Oh mio dio *uuu*
Oddio. quando ho saputo che si sono lasciati dopo solo due/tre mesi ero tipo così .________. hai voglia di scherzare, vero?

Certo che Liam vuole fare un'uscita in stile film e lasciarti lì come una cretina. :)SADIEEE MA è PALESE che Louis prova qualcosa per te *w* *gesticola e si arrabbia*
Max mi sa tanto di piccola peste :3
Il fotografo esaltato è decisamente il migliore *w*

Guerra tra single disperate, è il momento del bouquet! Hahahahahha epico haha !
HAHAHA Louis poteva fare di meglio della margheritina brutta e moscia lol mi sto ammazzando sulla tastiera xD
MA QUALE TURBARE LOL io trovo che il sesso di riappacificazione sia stato magnifico, un mix perfetto tra desiderio e sentimenti.
Beh? Allora a presto!
baci :3

10/03/12, ore 19:48

bela, bva
Danielle e liam si sposano!! woooow che aigta!!!
boooh mi piace davvero!!! :)

10/03/12, ore 18:38

Mi piace abbastanza v.v In questa settimana avrò letto 10 storie da 50 e passa capitoli ciascuna...Lòl

10/03/12, ore 17:14

mi piace mi piace mi piace mi piace *.*
che bellooooo, sei bravissima!! :D
devo per forse continuare a leggere le tue storie <3
un bacioooooo :*

P.S : quando non sai cosa fare ti andrebbe di leggere la mia storia ? :)
spero ti piaccia
grazie milleeee :D

10/03/12, ore 15:50

hey :)
vedi che mi sono iscritta per te? ahah (se non avessi capito su twitter sono @_followthehalo) :D
mi piace molto come tua prima oneshot, complimenti!
spero inizierai presto con una nuova ff :)
un bacione!