Orchidea Selvaggia
di scandros

10/02/13, ore 13:24

Questo primo capitolo mi intriga,penso sia davvero scritto bene e che il testo scorra in modo molto fluido. La descrizione del paesaggio e i termini usati sono fantastici.
Recensione positiva ♥

14/12/08, ore 14:40

Meravigliosa!!!Ben scritta e azzeccati i ruoli dei personaggi che pur se in un contesto e in un'epoca completamente diversa riescono ad essere completamente IC a come sono descritti nel manga.Brava continuala presto ..inutile dire che spero che piuma scarlatta sia Holly e che spero che le cose si aggiustino per tutti.Adoro i lieto fine!!!

Saretta
09/02/07, ore 13:10

Sottoscrivo ciò che ha detto Yoshy, il NOSTRO Philip quando entra in scena? W Callaghan il più figo della serie!

Saretta
31/01/07, ore 15:36

Sei veramente brava non c'è che dire, scegli tutti i termini con minuzia e riesci a descrivere determinate situazioni senza essere banale o volgare. Hai davvero un grande talento.

sheria
01/12/06, ore 23:42

Scusate ma si è chiuso da sola. E non ho potuto finire la recensione... Volevo dire che non potevo esimermi dal riprendere questa storia bellissima. Credo che lo stile utilizzato sia davvero elevato. Molto curato nei dettagli e nell'armonia tra dialogo e inciso. Non potevi che confermare la splendida fama che precede ogni tua storia. La trovo davvero molto brillante e i dialoghi assolutamente in tema man mano che i capitoli prendono forma. Anche se come pensavo Benji non ci fa un figurone... O.ò Brava davvero.. aspetto il prossimo capitolo... Ho visto che non aggiorni da un po' così mi auguro di trovarmici. Un bacio sheria

Sakura chan
22/08/06, ore 20:12

davvero molto bella e intrigante! ce la vedo molto Patty nella tua descrizione, e anche Benji... davvero bravissima!

gaia 4ever
06/07/06, ore 23:20

Che bellooooo non sai quanto ho atteso il nuovo capitolo di questa fanfic!!! Sono troppo felice!!! comunque non recensisco quasi mai ...però per le belle fanfic faccio sempre uno strappo perchè ci tengo e voglio esortare le autrici a continuare perchè le loro tante o poche fans che siano che non vedono l'ora di leggere un nuovo emozionante e bel capitolo...quindi non arrenderti mai!!! e continua perchè in molte appreziamo le tue fanfic!!!! ciao gaia. Gaia riposto scritta in italiano come domandato di fare da Erika la tua recensione in sms e se davvero, questa storia ti sta piacendo, concorderai con me sul fatto che l'autrice preferirebbe e gradirebbe di gran lunga che tu i tuoi apprezzamenti alla sua fanfic in futuro glieli scrivessi per intero e non in sms, visto l'impegno che lei mette nello scrivere le sue storie, quindi prova a fare altrettanto e impegnati a scrivere per intero le parole. Questa volta la recensione in sms l'ho tradotta io in italiano, però se in futuro lascerai a Scandros un'altro commento scritto così, mancandole di rispetto, domanderò ad Erika di rimuoverla definitivamente e nel database non resterà traccia. Sinceramente sono allibita ne ho letti di commenti scritti in sms, ma tu hai veramente calcato esagerato, quindi mi auguro che la prossima volta se dovessi recensire Scandros o chichessia lo farai scrivendo per intero le parole. Alex-kami moderatrice della sezione di Capitan Tsubasa

Sara
06/07/06, ore 11:41

Mitica Ale e abbasso le/i copioni! Imparate a scrivere invece di fregare le idee agli altri! Abbasso il plagio W Scandros!

03/07/06, ore 21:53

E anche quelle di altre ragazze, per cui vale lo stesso discorso
Laura-89- 'Ciao! Spero che continui prestissimo questa fanfic perchè non vedo l'ora d sapere come andrà a finire! Ormai sono fatta così! Non resisto più! Guarda che ci conto! Bye bye!'
mary-lu 'Questa ff è molto bella perchè descrive in modo reale quello che succedeva nell '800 e poi la piuma scarlatta chissà chi è! Sono impaziente di sapere chi sarà'
Angel - 'Hello!!! Sta fanfic è troppo figa! M piace un casino ... ma chi è Piuma Scarlatta? Nn vedo l' ora di scoprirlo e di leggere i prossimi capitoli ... Vabbeh ... VAI SEI MITICA!!!'
Su ... se vi piace tanto questa storia e questa scrittrice che si impegna a scrivere bene, potete fare lo sforzo di scrivere in italiano giusto due righe, no? Sì che potete.

03/07/06, ore 21:48

Riscrivo la recensione di Kiki17
'E' stupendo che tu abbia pubblicato il terzo capitolo... quando avevo letto i primi due tanto tempo fa mi ero innamorata di questa storia e adesso che finalmente sei tornata sono troppo contenta..xke mi sto riappasionando alla storia! Sei bravissima... spero di leggere gli altri capitoli al piu presto, perchè sono troppo contenta e curiosa peraspettare! Baci'
Senza linguaggio SMS, si apprezza sicuramente di più ciò che hai da dire^^ Cerca di non usarlo una prossima volta.

Rossy
29/06/06, ore 23:56

FINALMENTE SEI TORNATA..MA MISTER PIUMA SCARLATTA NON SI SA ANCORA CHI SIA..MMM..PER SCOPRIRLO DOBBIAMO ASPETTARE IL QUARTO CAPITOLO..CHE SPERO ARRIVI PRESTO!!BRAVISSIMA COME SEMPRE!!

Grumpy
25/11/05, ore 19:43

Ho letto questa storia tantissimo tempo fa ed è rimasta esattamente dov'ero!Continualaaa.. ho una mezza idea sull'identità di "piuma scarlatta"

Kla87
30/04/04, ore 22:52

SEI BRAVISSIMA SCANDROS! questa storia mi piace sempre di più..spero solo che sia holly questo fantomatico piuma scarlatta! Credevo di trovarmi personalmente davanti alle scene che si susseguono e si animano da sole..come in tutte le tue fic d'altronde! continua così sei un mito un modello da seguire per tutte quelle come me che non hanno trovato ancora il coraggio di provare a scrivere qualcosa ma soprattutto di sottoporlo a questo "pubblico" talmente viziato dalle vostre magnifiche storie!! baci

Sheria
30/04/04, ore 08:52

Non vi preoccupate ragazze lo so che è Holly! sigh... ma la delusione è davvero minima... leggo solo ciò che mi emoziona a prescindere da chi siano i protagonisti. Visto che siete così brave per ripagarmi di questa sofferenza potreste scrivere una storia su Benji che incontra una ragazza italiana di nome sheria (vuol dire angelo) bionda occhi verdoni......... ahahahahaha scherzo ovviamente! Scandros sei bravissima ma concordo non dimenticarti dell'altra ff ci ha lasciato con Holly fuggito e lei che deve affrontare il mare di bugie in cui era annegata....

gaia
29/04/04, ore 23:06

bella,bella,bella,pubblica subito il seguito daiiii!