See you
di Burnt Orchid

12/03/12, ore 19:51

Sei molto brava, questa piccola riflessione mi è piaciuta davvero molto.
Hai una scrittura semplice, ma concisa, ti arriva dritta al cuore.
Percepisco il dolore che hai, che vuoi quasi nascondere, ma che attraverso la tua penna si riesce a sentire.
Ho vissuto un episodio simile, la mia bisnonna morta pochi anni fa, stessa personalità, stessa freddezza, ma una bontà nel cuore nascosto.
Credo che siano difetti che accomunano tutte le persone legate al dolore, alla guerra, alla famiglia distrutta.
Brava,
ZoeLumos.

10/03/12, ore 22:32

Questa storia mi ha molto commossa. Sai perchè? Ho avuto anche io due bisnonne. Una è morta quando io avevo 10 anni e onestamente non ho sofferto molto, l'altra invece era come descritta da te. Una persona molto particolare, sarcastica anche da anziana e con un' indole e un temperamento veramente sbalorditivo. Le volevo un mondo di bene, era stramba, eppure mi diceva sempre che ero uno splendore e che era felice di avere una nipotina tanto speciale. Poco tempo fa è morta, e ha lasciato la casa a mia madre, quella da cui ti sto scrivendo ora.
Lascia che ti dica che ho pianto molto, le volevo molto bene. E mi manca anche tanto mio nonno materno, fanno male queste perdite. Mi dispiace.
Caterina

10/03/12, ore 14:56

Wow!
Non so che altro dire, davvero.
(Scusa, č la prima volta che scrivo una recensione; se combino qualche pasticcio, perdonami ;P)
Sei bravissima, complimenti; con questa fic mi hai davvero catturato, ne sono tutt'ora scioccata. Davvero complimentissimi, con poche parole riesci a comunicare un sacco di sentimenti ed emozioni.
Continua cosė, hai un talento naturale :)
A presto, Astrid 5E