...and remember to feed the cat!
di Mao chan

07/02/14, ore 20:31

CHIMICHANGA! We wont the chapter three! Wir wollen der dritte Kapitolen! Nel caso non fosse chiaro, NOI VOGLIAMO IL TERZO CAPITOLO! Dai ti pregooo aggiorna! 😢
Adoro questa storia, la trama è interessantissima, e poi TUTTI AMANO DEADPOOL. La grammatica e buona e le idee sono fantastiche (continuo a ripetere fantastiche). Il primo gatto mutante è una figata e la protagonista un mito
Continua così, ma cerca di accorciare i tempi, per favore!
Ilgladiatore999
(Recensione modificata il 07/02/2014 - 08:34 pm)

01/08/12, ore 00:19

Oh mio dio. Un fanfiction su DeadPool. IO AMO DEADPOOL!
E amo la delicatezza di quell'uomo nello sferrare un calcio a Metazoa.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa fanfiction è fantastica!
Ah, e la tizia, la supereroina, Metazoa, mi piace un sacco.
Non è una Mary Sue! Ed è inventata! E non è una Mary Sue!!
Anzi è... tenera, perchè è un pò demente. E leggermente sfigata. E per questo è fortissima!
Deathstrike è una put- *viene zittita da una delle voci di DeadPool, la più rompipalle*.
Okay, inizio a delirare.
Wow, questa recensione è davvero.. orribile!
Lo so, è insignificante e stupida, ma devo portare Wade a mangiare i tacos perciò..
Al prossimo capitolo/recensione stupida!

Però ho una domanda.. perchè devo sempre umiliarmi facendo queste recensioni?

18/07/12, ore 14:41

Splendida.
E' sempre un piacere leggere Deadpool, e non "su Deadpool".
Il gatto immortale non me lo sarei mai aspettata, spero in un aggiornamento futuro (:

10/03/12, ore 19:49

Oddio temevo avessi mollato. Sono così contento di vedere il proseguo di questa storia così stupenda! :D Anche questo capitolo è fenomenale e tremendamente fedele al fumetto: "La didascalia gialla ti odia" oh ma è magnifico sembra davvero il deadpool fumettistico. Spero tanto che il prossimo aggiornamento sia più rapido di questo anche, vista la qualità della tua storia, vale assolutamente la pena di aspettare. Davvero eccezionale sul serio! Deadpool è stato reso in maniera perfetta non ci sono parole! Ancora congratulazioni e ti prego.... un aggiornamento più breve stavolta! ç____ç  (Ovviamente scherzo, mettici tutto il tempo che vuoi purchè questa fantastica storia continui! ;) )