Ti voglio bene, fratello.
di Lou Asakura

20/03/12, ore 13:20

In arrivoooo!!Sono qui a rompere ancora!:D
Bene, bene e chi se lo aspettava un triangolo stavolta?
E' una semplice drabble che mi è piaciuta davvero molto. Come hai spiegato tu, nemmeno io credo che Sanji sarebbe capace di mettersi a piangere davanti agli altri ed anche se il carattere di Nami la maggior parte delle volte è indifferente, il cuoco ha bisogno di sfogarsi in qualche modo, depressione o pianto che sia. La cosa che mi è piaciuta di più è l'atteggiamento di Zoro che un abbraccio è riuscito a consolarlo subito^^
Questa sì che è vera nakamaship, anche se è vero che quei due non lo ammetteranno mai, neanche sotto tortura, di volersi bene.
Alla prossima e buon lavoro con l'AU, ormai mi ci sono fissata di leggerla.
robinchan07

10/03/12, ore 20:26

Che ci faccio io qui a commentare una SaNami?! ò__ò
...Ah, già. Perché è anche ZoSan. °ç°
Allora, ammetto che quando ho letto che Sanji piangeva per Nami ho fatto una faccia tipo così: "O___O". Quello lì avra pianto sì e no un paio di volte nell'intero manga! °-°
Però è bastato l'abbraccio di Zoro per farmi dimenticare tutto. ù__ù
Il marimo sa essere dolcissimo a volte. *_______*
...Diciamo quasi mai, va'. u_u'' Però sono poche ma buone! xD
Vai Zoro, vai! Continua così e Sanji cadrà ai tuoi piedi! è__é
La cosa che mi è piaciuta di più della drabble è che, anche da non-fan della coppia, tu abbia riconosciuto il loro profondissimo legame.
Giuro, c'è ancora gente che lo nega. Ma davvero pensano che quei due si odino sul serio?! o___o
Tutto questo per dirti che è stata una drabble davvero carina e dolce. :3

10/03/12, ore 19:33

Brava. Mi piace tantissimo !!!! Povero Sanji piange sconsolato ma c'è Zoro che l'ho aiuterà ha superare la cosa.Brava ancora...ALLA PROSSIMA!!!