QUEL discorso.
di achi96

20/03/12, ore 00:35

Tranquilla, non sei l'unica che quando hai un botto di ff in testa e finalmente hai deciso di scriverle, finisci con il considerarti pazza...io lo per esperienza personale u.u
Aehm...che stavo dicendo?
Molto carina la parte in cui Zoro crede che la figlia voglia parlare con lui della sua adolescenza e invece vuole solamente comprarsi una katana per diventare una brava spadaccina proprio come il padre!^^
Compliments, alla prossima!
robinchan07

15/03/12, ore 21:24

Hahaha che carina XD Solo leggendo le prime righe stavo iniziando a fare dei film mentali sul possibile infarto di Zoro, poi quando ho letto la parola "katane", non ho potuto far altro che ridere... si capisce proprio di chi è figlia la ragazza, soprattutto dalla risposta finale: "No, mai!"
E poi che spettacolo raro: Zoro che arrossisce e va in panico deve essere esilarante XD
Complimenti hai avuto un'idea molto graziosa e originale!

10/03/12, ore 20:58

No davvero, è adorabile!
Adorabile sul serio, fa morir dal ridere!
Leggere di Zoro che teme di far "quel" discorso a sua figlia è esilarante a dir poco! Sarei stata davvero curiosa di sapere come se la sarebbe cavata!
E poi la scusante " fra donne vi intendete meglio" era a dir poco perfetta!
Complimenti davvero, è breve, ma scritta davvero bene come poche shot sono! Per di più merita davvero d'esser letta!
Complimenti davvero!
Baci Baci Belarus

10/03/12, ore 19:22

carina!!!!Sto impazzendo dal ridere bravissima!!!! Chissà che strano discorso pensava di fare Zoro a sua figlia...HIHIHIHIHI! ALLA PROSSIMA...

Mitica Rosa_pessima94

10/03/12, ore 16:14

no ma dai:)
e io che pensavo anche a QUEL DISCORSO ahahahahahahaha
poco mancava che a Zoro prendesse n'infarto per le parole pronunciate da sua figlia ahahahah
e invece si stava parlando di katane??? O_O
no cioè,è assurdo
mi sembra quasi di leggere la commedia di Plauto l'aulularia dove si parla dell'equivoco ahaha
mi sono scompisciata
meno male che la figlia intendeva qualcos'altro,lo notiamo dal secco: no mai:)
c'è ancora tempo per quel genere di discorsi ahahah XD
molto carina
Un bacio