I Should Have Kissed You
di _letmebe_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/12/12, ore 01:35

nonostante la gelosia mi stia divorando,recensisco.
HAHAHAHAHAHAH no ma il piccione mannaro? AHAHAHAHAHAH solo tu puoi fare certe cose HAHAHAHA
MA CHE TENERI TU E ZAYN fknfgnbjf SIETE BELLISSIMI kjbgfbnfd e hope? aww vcjknb
bellissimo epilogo gdvjknvcjk
ti voglio bene "unicorna" gne gne gne.

23/12/12, ore 07:23

Mi hai ringraziato Mi hai ringraziato Mi hai ringraziato Mi hai ringraziato Mi hai ringraziato Mi hai ringraziato Mi hai ringraziato Mi hai ringraziato Mi hai ringraziato Mi hai ringraziato Mi hai ringraziato Mi hai ringraziato Mi hai ringraziato Mi hai ringraziato Mi hai ringraziato Mi hai ringraziato Mi hai ringraziato Mi hai ringraziato !!! Grazie a te per questa fantastica storia e continua a scriverne miraccomando !!! <3 Ti voglio bene <3 !!!

22/12/12, ore 22:17

oddio è già finita :')
awww che dolciosi Lexi e Zayn, e adesso anche Hope!
mi mancherà questa fan fiction!

21/12/12, ore 21:56

Capitolo bellissimo come sempre e degno di essere l epilogo!! Credo che non potesse finire meglio!! Buon natale anche a te! Passa delle belle vacanze e alla prossima fan fiction!! :)

18/12/12, ore 13:28

Ooohh...ma è bellissimo!! :D Sisi ti preeegooo aggiorna prima di natale!! (e del compleanno di lou) ;) io alla fine del capitolo ero convinta che fosse finito ...invece manca l epilogo..sarà un finale a sorpresa?? Non vedo l ora!! Sono peggio di un bambino che impazzisce per le carmelle (?) ciaoo

17/12/12, ore 17:31

Lo sai che non si scrive Eleonor ma Eleanor ???? Perchè è dall'inizio della storia che lo leggo e mi dimentico sempre di dirtelo !!! Se non ci credi scrivi su Google "ELEANOR Calder Twitter" e vedi come lo ha scritto lei !!!

15/12/12, ore 00:41

Lo so che è tardi, lo so che ti ho dato la buonanotte ore fa,ma siccome io non devo andare a scuola domani, sono qui a leggere il tuo capitolo e a recensire. Caaaapitan ovvio è tra noi lol.
In ogni caso, ma ti pare cosa far fare un incidente a nikki? Dio ch e ansia. Era tutto perfetto tra lexi e zayn cwc
Poi Niall? Che dolce che chiede come deve comportarsi con me, aww.
Ok, penso che tu abbia capito che devi continuare subito,vero?
AHAHHA love ya :))
Buuuuuonanotte. Ora ti manderò un messaggio su what's app AHAHHA monti liberi di me,mai!! Notte love ❤

14/12/12, ore 12:08

È un capitolo stupendooo!! E sbaglio o era da un po' che non aggiornavi?? Speriamo di arrivare presto alle 3 recensioni!! Non vedo l ora di sapere come andrà a finire!!! :)

13/12/12, ore 19:24

Ti vuoi decidere a continuare ???? Sinceramente io l'avevo già letta la storia solo che poi mi ero dimenticata di continuare e ora che l'ho riscoperta ho saltato i capitoli già letti e ho letto quelli nuovi...perciò ora continuaaaaaaaa !!!! ti preeeeego !!!

12/12/12, ore 19:59

Voglio il nuovo capitolo ora!!! Poveri piccioncini hanno dovuto rimandare la loro serata:D! Ti prego pubblica il nuovo capitolo che devo sapere come andrà a finire!!! Storia semplicemente fantastica! :)

07/11/12, ore 14:14

allora....prima di tutto.....prima recensione!!!! poi .....è la scusa più vecchia del mondo che non avevi ispirazione....ahahahahaa no scherzo, però il ritardo non te lo perdono, a meno che tu rieca a pubblicare l'epilogo prima della fine di novembre.....ti sto chiedendo troppo???? forse sì.....allora per Natale DEVE essere pronto....consideralo come un regalo per tutte le tue lettrici!! poi non fai schifo!!! guai a te se lo ripeti e ......Kristie si metterà con Harry?? sono gli unici single... mi mancherà Nikky :(....ma cos'è tradisce Harry per quel Logan?? so che non mi ricordo più molto bene tutta la ff però mi sembrava che ci avessero messo un po' di tempo per mettersi insieme, forse sbaglio....ok ciaooo

29/08/12, ore 13:05

ma dai!!! non è giusto lasciarmi con un to be continued... sono molto arrabbiata...no non è vero!! non ci riesco ad essere arrabbiata con te. comunque come si fa a lasciarci così?? nikki che è strana poi.. inoltre è corto....uffa e quanto dovrò aspettare per il prossimo capitolo??? non dirmi quasi un mese perchè ho già aspettato così tanto. vabbè ciaooo

28/08/12, ore 00:51

No! E uno scherzo vero? Dimmi. Che. È. Uno. Scherzo.
Non mi puoi lasciare così!
Me ne devo fare una ragione? Mi sa di si, purtroppo...
Aggiorna PRESTO, per favore... Grazie <3

23/08/12, ore 17:37

Hai già ricevuto 3 recensioni continuaaaaaaaaaaa !!! Mamma quanto amo Niall e Giusy !!!!!! Mi piace come coppia !!!!! E' fantastico il capitolo !!!!!!! Lexi e Zayn sono così dolciosi (?) !!!!!! Li amo insieme !!!!!! Che dolce Ele 'potiti' !!!!!!Awww che dolcezza avranno un/una figlio/a anche se io preferisco la figlia ?????? Daiiiiii !!!!!!!!!! mamma io amo Ele !!!! Che dolcezza <3!!!! Continua che con questa sono 4 recensioni quindi devi continuare !!!!!!!

03/08/12, ore 19:23

Ciao volevo dirti ke seguo questa storia da solo 2 giorni xk è da poco ke conosco questo sito. Sei molto brava a scrivere e mi piace molto la storia e inoltre mi sono accorta ke mancava la terza recensione quindi........Spero ke tu legga questa recensione il prima possibile così potrò leggere il continuo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]