Fables of the good night
di _InkHeart_

16/06/12, ore 22:49

ciao!
Bellissima, sarcastica e divertente come poche!
Mi piace un sacco, ma come faccio se non so come va a finireeee?
Ti supplico in tutte le lingue, fa che Jacob si inventi una storia decente (la principessa... ehm... magari quella no... e neanche il lupo mannaro Bunny.. quel ragazzo può fare di più, lo sento!)
Molto divertente, ma mi dici una cosa? Quanti anni ha qui Nessie, pardon, Renesmee ? (ah, se mi sentisse Bella...) Ok, scusa, ma sono quasi le 11 e il mio povero cervello ha bisogno di sonno.
Bye bye!
EmmaStarr

24/04/12, ore 21:55

Cara Charly, penso che sia una storia ( seppure breve ) molto bella, voglio sperare che la continuerai; Sai usare molto bene le parole e sei riuscita sicuramente a catturare chiunque abbia letto " fables of the good night" .
Baci _CacciatriceDiAquiloni_

14/04/12, ore 23:17

Eccomi qui! :)
Allora visto che mi faceva impazzire il genere twilight non posso che dirti grazie! :D
Sai quanto è dura non sapere cosa succederà adesso? Non sapere cosa farà nessie? E' terribile!
Ok la smetto  :)
Passando ai complimenti, cosa ti posso dire che non ti ho mai detto? Sei incredibile e le tue storie sono esattamente come te, eccezzionali!
A presto, Marty.

24/03/12, ore 15:29

Ahahah anche a te gusta twilight?
Bueno,mucho Bueno :)
Molto divertente la scena di Ness e Jake,si vede che ha preso da Edward.
I copyright....ahahah degna figlia di Edward.
Beh,molti carina l'idea
Baci
MooneyDora

10/03/12, ore 19:46

Non ho mai letto storie su  Nessie e Jake, perchè non mi piacevano.... Esclusa la tua!! Davvero fanastica! Dolcissima, molto carina! Anche simpatica....!!!
Brava, complimenti
hiphipcosty

10/03/12, ore 19:04

Ehyyy quando hai detto che avevi pubblicato anche tu, mi sono incuriosita e ho dato un'occhiata!Visto che 'altra storia è in corso e io non sono una grande appassionata di long ho dato una lettura a questa, pur detestando cordialmente Twilight, ma ci tenevo! E infatti l'ho trovata molto carina! Che bellini Jabob e Renesmee in stile fratellone e sorellina *-* Lui non è decisamente in grado di raccontare una storia xD Mi sono piaciuti molto gli scambi di battute tra i due,sono simpaticissimi!
Molto carina, complimenti! Ho letto con piacere nonostante detesti il libro a cui è ispirata e questo ti fa onore!
P.S. Ma sul serio adori Jeremy anche tu? Awww la bellezza <3 è anche il mio preferito (ma si capiva xD)