Luna Lovegood: Benvenuti Corvi!
di Meave

24/03/12, ore 19:51

è fantastica! Ahahahah sembra proprio che sia Luna a parlarmi, hai reso così bene il suo carattere, il suo modo di dilungarsi su cose assurde, la sua intelligenza e la sua stranezza! Vorrei proprio ricevere una lettera scritta in questi toni, sarebbe fantastico! Luna Lovegood e Helena Corvonero unite in una sola lettera, geniale! La nostra irriverente Luna che decide di rompere una tradizione e lasciare un'impronta in quell'Hogwarts che non l'avrebbe dimenticata lo stesso. Viva l'intelligenza e lo spirito dei Corvonero. Complimenti ancora, ciao!

13/03/12, ore 20:13

Eccomi.:) Ci sono anche qui. ahahahahah :) Allora, devo dire che l'idea mi è molto piaciuta. :) E' qualcosa di diverso e inaspettato direi. :) Una lettera davvero ben fatta e ben articolata e anche di una lunghezza giusta e verosimile:) Personalmente la mia casa di appartenenza non credo che sia Corvonero, però l'idea di immaginare di ricevere una lettera del genere mi ha molto coinvolta:) E poi, l'ha scritta Luna!!! Una dei miei personaggi preferiti! Mica da sottovalutare. :) L'ho amata alla follia dal quinto Harry Potter e dalla sua prima apparizione mi è rimasta nel cuore. :) E' inutile che ti dica che come articoli tu le storie non c'è nessun altro. Anche con una storia fatta di un solo capitolo riesci ad emozionarmi:) E tutti i collegamenti che fai anche con Priscilla Corvonero??? MERAVIGLIOSA. Nient'altro da dire. Fantastica. :) P.s Ho apprezzatto da morire il fatto che tu abbia citato gli animaletti strani di Luna:) Rende tuttto più "verosimile" perchè corrisponde tutto alla perfezione con i canoni di Luna. :) Sembra proprio che l'abbia scritta lei. :) Alla prossima. <3

Pps. Io di "intreccio di anime" ci sono già innamorata dal primo capitolo. :)

Biohazard_

10/03/12, ore 21:11

M-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-a!
non meravigliosààà... *palla di fieno attraversa il campo visivo*
Ahem... Che ci vuoi fare, fic strana, recensione strana, no? Dopotutto, è in Lunatica - style (reso benissimo, complimenti!) e io non so resistere a Luna!
Mi a tirato su il morale: l'atmosfera che si crea è leggera, divertente ma al temppo stesso reale. Mi ha preso una voglia matta di essere una primina Artigliodicorvo!
Hai fatto veramente un buon lavoro.
Cubo

10/03/12, ore 18:29

ma che carina !!! sei stata davvero brava !!! è molto canon...sembra davvero di sentir parlare Luna con la sua aria stravagante e sognante...ma anche con la dolcezza verso gli amici !! è anche scritta bene e correttamente !! brava davvero !! un bacione !!