La vera storia dei Malandrini di Hogwarts

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
24/03/12, ore 15:07

Ciao!Scusa il ritardo :(
Che Katie abbia intuito Tutto? Ma anche si xP
Santo Godric...Bellissima l'idea di Bobo,posso prenderla in prestito per la mia ff?Ti metto i credits :D
Tu mi fai morire dalle risate,malandrini 100%
Baci
MooneyDora

24/03/12, ore 15:06

Remus Remus...ma perchè non ti fai aiutare?? vabbè comunque...splendido capitolo come sempre ma Sirius mi sempbra un pò tontolone :) datti una svegliata ragazzo!! mi piace Katy..davvero è forte..ma non è un pochino pemalosetta? comunque è perfetta così..davvero! mi assomiglia :) quindi mi piace ancora di più leggere questa storia perchè davvero mi posso riconoscere in lei e se mi metto con Sir tanto meglio...è il mio amore <3 quindi perfetto! non dai si vede tanto che non so cosa scrivere? ,a perdonami se ti uso per guadagnare qualche punto in più...sei sempre bravissima, continua così!!

17/03/12, ore 16:50

Mi piace, sul serio non male.
Attenta peró ti consiglio di non mettere <<>> perché ti potrebbe cancellare le parole, infatti se vedi quando i malandrini si presentano sul turno, il nome di sirius é stato cancellato.
Comunque complimenti sul serio :) mi é piaciuta tantissimo,
A presto. Marty ;)

17/03/12, ore 16:41

mi piace un sacco questa storia! ecco detto questo potrei anche chiuderla qui ma voglio approffitarne per cercare di guadagnere qualche punto in più ahaha!! no davvero, James con l'orsacchiotto di nome Bobo?? spettacolare!! davvero mi ha fatto morire dal ridere leggerlo. ma a parte questo, la storia è davvero carina. e poi ha un modo di scrivere così liscio che la storia va avanti praticamente da sola! non c'è neanche bisogno di stare attenti perchè lei va avanti tranquilla tranquilla e praticamente si legge da sola! però volevo chiederti...come ti è venuto in mente il nome del prof? perchè ho letto che ti ispirava cattiveria e mi ha incuriosita! ;) infine (devo aver guadagnto almano un punto per la lunghezza no? ahahaha) ti prego aggiorna presto perchè voglio sapere come va avanti tra la tua Katy e il "mio" Siruis! sì lo amooo! lo so sono patetica ma tu fai finta che io non abbia più scritto le ultime due frasi! e grazie per questa bella storia, che per un'appassionata di ff che passa almeno un'ora al giorno a leggerle e ne trova almeno una al giorno di pessima è davvero una bella lettura! <3

10/03/12, ore 20:01

Davvero carina...xp
Un piccolo errore che ho notato a prima vista è ''quattro occhi curiosi'',beh dovresti mettere 'otto' al posto di 'quattro'.
Vabbè,oltre questo voglio dirti che mi piace e che la seguirò anche domenica 18 o sabato 17.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]