Noi due che dell'errore abbiamo fatto amore
di Daistiny

23/08/18, ore 17:15

Eccomi qui con un bel pò di ritardo a contocambiare la recensione scusami inmensamente con te questa è la " recensione di Amici di EFP "

Passando alla recensione.

Adoro i tuoi capitoli corti sono ben scritti e comprensibili.

Cavolo si che è un vero e proprio bastardo fino alla fine poteva essere davvero, un pò più che un lurido verme almeno poteva essere più carino perchè si comporta così con lei non riesco proprio a capirlo.

Lei è così forte e determinata a non cedere del tutto ma lui è così stronzo poverina, come fa a essere così grande lo avrei picchiato ma lei è una grande è stata davvero incredibile la ammiro ma adesso cosa succederà se lui parlerà saranno guai per lei?

Un in bocca a lupo per tutto quanto e continua così alla prossima spero presto è bellissima prova a lasciargli un pò di spazio a tutte le coppie in una futura storia ;) ci tengo alle mie piccine ^_^ verrebbe ancora più bella e scorrevole come lo è di già
Un Kiss da Eco89 ^-^ SasuXSaku 4 ever

11/04/18, ore 01:43

Eccomi qui con un bel pò di ritardo a contocambiare la recensione scusami inmensamente con te questa è la " recensione Bonus di Amici di EFP " del gioco del martedì di molto tempo fà O.O

Come detto in privato adoro le rosse quindi mi sono fiondata subito su questa per capire bene come aprocciarmi al questo Fondom.

Non ho mai letto nulla o poco di FF su FFXII ma avendoci giocato millenni orsono non sapevo cosa scegliere e quando ho visto ROSSO eheh mi sono fiondata su questa che è ferma da un po' ( sembrano le mie ) Ma le tue sono grammaticalmente meglio.

Questa situazione è molto turbolenta povera piccina il suo amore è perduto e si deve concedere a questo individuo assai poco carino, almeno non è stato violento nel atto primario ;)

Voglio capire questi personaggi chi sono e cosa gli succederà in un eventuale futuro.

Alla prossima spero presto ( ma con la mia lentezza vai comoda ) darò un occhiata alle altre anche chissà se trovo qualcosa di interessante e che la memoria mi aiuti O.o stiamo freschi.

Continua così e le tue storie sono belle e fantasiose complimenti.

Un kiss da eco89 ^_^

14/03/12, ore 23:37

Wow devo dire che una fan fiction cosi non me l'aspettavo, specie con questo paring però mi è piaciuta, questa versione dannata di Gabranth ha il suo fascino XD. Chantal invece la vedo troppo passiva.. la ragazza ha bisogno di una bella vendetta U_U XD. Al prox capitolo =)