Il Lancio Della Moneta
di Honest

09/08/14, ore 17:40

L' unica Fic Trentney,con grammatica e lessico decenti,e un contenuto strabiliante. Finalmente,dico io. La miglior FF su questa "coppia" all' interno del sito. Hai centrato in pieno il carattere di entrambi, sei riuscita a creare un legame unico tra i due. I miei piu' sinceri complimenti! GothKisses. <3

08/09/12, ore 13:21

Questa storia costituisce un’innovazione per il fandom. I personaggi di cui tratta non sono una coppia a tutti gli effetti, non ricordo che nel cartone sia mai stato approfondito il loro rapporto, ma proprio per questo la bravura dell’autrice si fa sentire; Honest è riuscita a legare Trent e Courtney tramite il filo sottile del tradimento che entrambi hanno subito e dal quale, insieme, provano a liberarsi. L’atmosfera che man mano si va a delineare è pregna di delicato romanticismo, in linea con i caratteri dei protagonisti, e la situazione appare chiarissima al lettore, che si trova di fronte ad un racconto che dal punto di vista grammaticale non ha l’ombra di una virgola fuori posto e vanta uno stile curato ed originale che ne cattura letteralmente l’attenzione. Credo che “Il lancio della moneta” meriti un posto tra le storie scelte perché è innegabile che risulti una storia piacevole e molto dolce grazie agli originali espedienti di cui si avvale. Inoltre, l’autrice ha dimostrato di essere in grado di poter manovrare qualunque personaggio di questo programma senza eccedere o mancare in nulla, tanto da farli somigliare in maniera fedelissima ad essi.

24/04/12, ore 16:19

Nonostante io sia DxC, La Txc è una delle coppie migliori in assoluto.
Mi stupisco di come tu sia riuscita a cogliere l'essenza di quei due.
Sono solo rimasta un po' perplessa per Cody e Gwen xD Ma la storia è tua, e comunque è bella lo stesso.
Non ci sono errori di battitura e le parole sono azzeccate in ogni punto. Sì, hai fatto proprio un ottimo lavoro.
La sbatto direttamente tra le preferite!
Complimenti!

04/04/12, ore 18:51

Ma è bellissima!
Oltre al fatto che è perfettamente corretta e magnificamente scorrevole adoro la TxC!
Non mi capita spesso di trovarne, o meglio di solito fanno sfondo alle storie su Duncan e Gwen ma a me piace quando si tratta solo di loro, o per lo meno che la coppia principale sia quella perciò...la tua FF va nelle mie preferite =)
Ancora complimenti e un saluto!

18/03/12, ore 16:51

Che bella! Complimeneti, l'hai scritta proprio bene, con tante descrizioni, dialoghi e tutto!
E poi io adoro le TrentNey

11/03/12, ore 16:06

Mi prometti che un giorno spiegherai a noi tutti poveri mortali come si scrive?
Quanto sono felice di leggere qualcosa di tuo! ^^ Credo tu sia una delle scrittrice più brave del sito, e che questa One-shot sia l'unica TrentxCourtney che ho letto di lontanamente bella!
No, sul serio! E' bellissima!
Non amavo questa coppia, anzi la odiavo, ma grazie al tuo scritto ora la adoro! *w*
La grammatica e il lessico sono correttissimi, ed è inutile ribadire che adoro la trama...
Che dire? Sei di una bravura unica, riesci sempre a farmi incollare il viso allo schermo del computer fino alla fine della lettura! *-*
I personaggi sono Ic, anche se, trovo che la notizia che Gwen e Cody stiano insieme sconvolgente!
Hai rivoluzionato Gwen! Ma credo che non sia un grave difetto visto che non fa parte esattamente della trama della storia.
Che dire di Duncan come comparsa? E' lui. Chi altro farebbe ciò? Boh...forse Alejandro ho Geoff in versione-ubriaco! xD
 un giorno lo spiegherai al resto del mondo, come fai a "creare" un Trent così folgorantemente e immensamente Trent (?)
Ho esagerato. Sono patetica. -.-
Courtney, invece, è fantastica, come solo tu sai crearla.
Spesso gli autori inclusa me ç_______ç la fanno assomigliare più a Heather...non so se mi spiego!
Invece tu la caratterizzi...brava!
Non so cos'altro dirti, o meglio, scriverti, perciò ti lascio.
Baci,
Beatrice.

11/03/12, ore 15:55

Mi sento... confusa. Questa coppia l'avevo ormai immaginata leggendo le storie del nostro amico Saggio, ma forse, dato che lui stesso ha confessato di non vederli affatto bene insieme, non li ha resi dolci e romantici quanto te.
E qui arriva il dilemma: Courtney ha un carattere troppo imponente e "forte" rispetto a Trent, che si lascia sottomettere con più facilità. Duncan già faticava a reggere al caratterino di Court, quindi non voglio immaginare con Trent!

Ma ecco qui il secondo dilemma: la Gwencan non riesco a farmela piacere in nessun contesto. Mentre la Trentney (?) bene o male, qui mi è piaciuta davvero, e molto per giunta.
Non mi metterò a dire quanto sia fantastica la storia, o quanto sei genialoide, ma sappi che lo penso. Io sono sempre stata una che parla poco ed ammira molto, quindi, anche se non faccio salti di goia e non prolungo le vocali alla fine di alcune esclamazioni (positive o negative che siano) sappi che apprezzo molto quello che scrivi.

Accipocchia, quanto sono stata seriosa! Non mi si addice :\

Tanta ammirazione,
fedele Molly

11/03/12, ore 11:44

Honest!
Ma che bella storiella, non pensavo ti piacesse anche la TrentxCourtney! Tu mi sorprendi sempre di più. u.u
Allora, i personaggi sono perfettamente IC, Courtney è perfettamente adorabile e lo è anche il nostro Trent.
Che si può desiderare di più?
Insomma, la storia della moneta e del bacio desiderato è stupefacente!
Bravissima, sono riuscita a vedere tutta la storia, hai descritto molto bene.
Ho perfino sentito la risata cristallina di Courtney!

Fantastique!

Sono curiosa di sapere quando ci delizierai di nuovo con un'altra shot!

Auf widersehen,
Brittany_VasHappenin

10/03/12, ore 21:22

Che carina !!!! è la più bella Courtney/Trent che abbia mai letto !!! Bandierina smeraldina !!!

10/03/12, ore 21:15

Bella storia, soprattutto mi piace la trama.
Io ti consiglierei di fare un'altra però a capitoli.
Bravissima Honest ;)
(Recensione modificata il 10/03/2012 - 09:15 pm)

10/03/12, ore 21:13

La Tretney mi piace. Anche il nome della coppia ha un suono decisamente armonioso.
Mi piace proprio parecchio, sinceramente.
Anche perchè la vedo come un'ottima contrapposizione alla DxG, dunque... Let's ship it!
Della tua storia, penso che sia  come sempre, scritta benissimo, con una grammatica ottima e una caratterizzazione che non è da meno.
In ogni tua storia, adoro il Trent che manovri , mi piace più di altri Trent che leggo in giro, perchè è particolare.
E' lui, ma lo è in modo differente e più preciso.
Trovo che l'idea della fontana e del bacio della moneta sia assolutamete fantasioso ed originale, soprattutto dopo che racconti di una Gwen che sta con Cody *Gwody!* e di un Duncan schifosamente donnaiolo e spudorato.
Questa parte è indubbiamente la mia preferita:
"Ho desiderato un bacio." sussurrò Courtney.
"Da chi ?" tentò di scoprire Trent, benchè credesse di conoscere già la risposta.
"Ho chiesto solo un bacio, non so da chi." ammise lei, arrossendo.

Mi sembra così reale e allo stesso tempo incredibilmente poetica che non poteva non piacermi da impazzire *w*
Non so cos'altro dire, riguardo questo gioiellino di Trentney, la prima "vera" del sito.
Inutile dirti che spero ce ne saranno altre, e che utlimamente tutto ciò che scrivi mi fa, tipo, assuefare alla tua bravura.
Ti venero, o dea! *si prostra ai tuoi piedini inciabattati ( ? )* O_O
Hai scritto una storia davvero molto bella, ti faccio i miei più grandi complimenti.
Tanti applausi per Fibra te, Faith.
(Recensione modificata il 10/03/2012 - 09:13 pm)

10/03/12, ore 20:18

Allora,innanzi tutto vorrei dire che questa storie è semplicemente FANTASTICA
La seconda è che questa storia è FAVOLOSA
La terza è che questa storia è MERAVIGLIOSA
L'ultima,ma non meno importante,è che questa storia è STRAMEGABELLISSIMA!!!
Mille e più complimenti all'autore!!!!Bravissima!!!

10/03/12, ore 20:08

Oh. Dio.
Non mi sono convertita alla Trentney, sarò sincera, [E nemmeno tu, vero? *faccina pucciosa*], ma non si può non amare questa storia.
Seriamente, ogni lettera che esce dalla tua mente acquista un valore diverso da quando esce dalle altre menti, non solo dalla mia, ma da quelle di tutti, di ogni singola persona che passeggia qui sotto alla mia finestra. Le tue parole infondono tenerezza e forza, tanto fisica quanto d'animo.
Non mi capacito di come tu riesca a fare delle creazioni così.. Poetiche, insomma!
La faccenda è semplice, sono solo loro due, una festa, qualche lacrima, una moneta ed una fontana, ma l'hai resa particolare, hai allungato le braccia da dietro il monitor (Sapevi che monitor non è una parola inglese? È latino, dal verbo moneo! Vabenelasmetto.), hai afferrato le mie e mi hai catapultato dentro la storia. Pazzesco, davvero.
Hai creato una Trentney pienamente IC, giuro che non c'è nemmeno uno sbafo *O*
Stile e grammatica perfetti, mi fanno impazzire e tu lo sai bene (:
Sai cosa stavo pensando, da qualche tempo a questa parte?
Mi piacerebbe leggere un libro scritto come scrivi tu, con lo stesso stile e la stessa dolcezza. Magari proprio un libro scritto da te, ci hai mai pensato? Sarebbe fantastico, basta aspettare la scintilla giusta..
Continuando a parlare della storia, mi piace l'idea che Trent si è pseudoarreso a Gwen, ma alla fine finisce (toh, un'allitterazione) per innamorarsi di Courtney. Mi piace molto anche l'idea di farla sorridere, ce la vedo moltissimo Court a ridere fra le lacrime con un braccio di Duncan Trent sulle spalle (:
Dovendo finire tale recensione, non posso far altro che levarmi il mio cappello immaginario (?) e prostrarmi, per l'ennesima volta, davanti ad un capolavoro della cara vecchia Honest :3
Un bacio grandegrande e.. Continua così, io credo in te, nelle tue storie e in tutto quello che crei, perchè quando una mente brilla come la tua non si può lasciarla in un angolino: andrebbe portata sull'alto del podio!
Continuerò a seguirti.. Sì, come una stalker >:D :) ♥
A presto, San ♥