I've missed you, brother
di Elen91

12/09/13, ore 19:35

Ciao Ele :) ho trovato davvero molto bella la tua fic perchè finalmente si è visto il grande legame che c'è tra i fratelli Salvatore!!!
In generale tra fratelli c'è un legame speciale che neanche l'odio più profondo può cambiare o cancellare, la famiglia si ama e un giorno o l'altro si deve fare i conti con questo.
Io ho sempre amato il legame che c'è tra Stefan e Damon perchè trovo che sia un legame vero e profondo: è amore! che a volte può essere più forte di quello tra una ragazza e un ragazzo!
Damon non ammetterà mai a parole di voler bene a Stefan ma di certo glielo dimostrerà in tutti i modi possibili, salvandogli la vita mille e mille volte e lo Stesso farà Stefan; a volte i fatti contano più delle parole....Comunque brava :D
AzzurraLeonardi

ps io ogni volta prima di leggere una fic mi vado a vedere il profilo dell'autore e leggendo il tuo mi sono soffermata sulla frase di Nietzsche perchè è una frase in cui anche io credo molto e che di sicuro mi ha aiutato a superare molti momenti difficili.....E visto che adori la musica mi è venuta in mente la canzone di Kelly Clarkson che dice: "What doesn't kill you make you stronger, stand a little taller doesn't mean i'm lonley when i'm alone"

26/03/12, ore 15:47

Dovrei fare i cimpiti invece recensisco questa storia, per il semplice fatto che mi è piaciuta tanto. Concordo con Charly_18 quando dice che TVD è incentrato sul rapporto dei fratelli Salvatore, secondo me il loro amore fraterno è più forte di quello che provano per Elena, è solo nascosto dietro un passato di rancori e litigi. L'affetto che Stefan prova per Damon è toccante, ho apprezzato il modo in cui lo hai descritto. Mi ha colpito una similitudine in particolare, quella dell'acqua appena sgorgata dalla fonte. Manzoni la usava per descrivere il suo personaggio preferito dei Promessi Sposi, è molto d'effetto. (Ok, non c'entra nulla Manzoni in questo caso, però mi è piaciuta l'espressione che hai usato xD).
Bellissimo il finale, complimenti. Proprio una bella flash sui miei due personaggi preferiti, brava!

15/03/12, ore 10:57

Oh sì sì sì sì sì *-* Assolutamente, completamente, incontrovertibilmente SI'! **
*___________________________________________________________*
Questa è semplicemente... fantastica.
E' pulita, è scorrevole, è una OS che fluisce come poche, che scorre senza intoppi, senza spezzarsi, interrompersi, senza salti come veramente poche altre shot - che io abbia letto - sono capaci di fare.
Una cosa che non ti ho mai detto, ma che te lo dico ora, un po' perché dovevi trovarne uno tuo personale, un po' perché eri ancora "sotto la mia ala protettrice", un po' perché ora lo posso dire con più che assoluta certezza, è che adoro il tuo stile. Davvero. ADORO il tuo stile. Semplice, ma accurato. Ricercato, ma comprensibile. Diretto, preciso, ma non scarno o povero, e anzi, ricco e davvero, davvero, davvero buono, se non ottimo.
Per non parlare dei contenuti, che riesci ad esprimere con tre parole, quelle giuste, quelle adatte, quelle perfette. Perché non è facile descrivere il rapporto tra Damon e Stefan.
Qualcuno potrebbe dire che invece lo è, che è la cosa più facile di questo mondo, la più ovvia, e invece no. Perché c'è così tanto da raccontare, su di loro, tanto da trasmettere, tanto da carpire e comprendere, e le dinamiche della loro relazione cambiano, e si modificano, e si trasformano continuamente. Ma per quanto provino ad allontanarsi reciprocamente, non potranno mai spezzare quel legame indissolubile che li unisce. Ne abbiamo già parlato, di questo, e sapendo tu come la penso io, credimi se ora ti dico che hai centrato in pieno quella scintilla che li ha fatti, li fa e li farà rimanere per sempre - qualunque cosa accada - fratelli.
Inutile dire che va immediatamente tra le Preferite.
Fantastica, cucciola. Veramente stupenda.
Bacioni**
Ti voglio bene**

14/03/12, ore 19:03

Eccomi qui !
é davvero splendida e va dritta nelle preferite!
Hai descritto veramente in modo splendido le emozioni di entrambi i fratelli,
e credimi se ti dico che sembrava di entrare nella testa di Stefan!
Mi è piaciuto molto Damon alla fine , quando ha lasciato trasparire le sue emozioni e subito dopo indossato la sua solita maschera.
Bravissima Ele !
Un , bacio.
Ale

14/03/12, ore 18:52

Io l'ho sempre detto che The Vampire Diaries, più che sul triangolo amoroso Damon-Elena-Stefan, è incentrato sull'amore fraterno tra questi due, che nonostante tutto (Katherine, Elena, Sete di Sangue Etc.) (Ah, no. Elena ancora non c'era xD) continuano a perdonarsi ogni cosa, e a darsi una mano in ogni situazione, perché il loro legame è praticamente indissolubile.
*ecco che la parte Defan, (o Stemon?) che è in me, è uscita allo scoperto!*
E come poteva non uscire con una flash del genere??
Veramente meravigliosa!
alla prossima Tesoro, ancora grazie per la pubblicità su "Can you immagine that love?"
Baci!!
Annalisa

11/03/12, ore 17:10

ciao tesoro.
Ma ...ma...ma.... Oh mio Dio, sono senza parola.
Questa piccola storiella mi ha scaldato il cuore.
Hai centrato a pieno i personaggi. Damon preferirebbe farsi mordere nuovamente da un lupo, piuttosto che ammettere di amare suo fratello, ma in realtà è così.
Quei due spono legati per l'eternità, e si amano per davvero. possono fare o dire ciò che vogtliono, ma ci saranno sempre l'uno per l'altro. La dimostrazione è che ogni santissima volta, Damon mente per coprire suo fratello. Adorabile, vero?
Come al solito sei stata fantastica, e mi hai emozionata dalla prima all'ultima parola.
Scusami per l'imperdonabile ritardo, ma in questo periodo tra ospedale e altro, non ho un momento di tempo libero.
Bravissima cucciola.
Un bacione, alla prossima.

10/03/12, ore 22:15

Eccoti tesoro!
Hai scritto poche righe e mi hai emozionata,ogni qualvolta che leggo del rapporto tra fratelli mi vengono le lacrime agli occhi,non so perchè ma quando si tratta di questo argomento a cui tengo molto mi emoziono e tu ci sei riuscita ancora una volta,se non sbaglio poco tempo fa hai scritto una shot stupenda sempre sui fratelli Salvatore è mi ha sortito lo stesso effetto!
La tua bravura è semplicemente d ammirare e ringraziarti per le meravigliose storie che fai leggere a tutte noi!
Un mega bacione
A presto Sofi

10/03/12, ore 21:43

Tesora mia bella! :D
Questa tua flashfic mi era quasi sfuggita, ci crederesti? Fortuna che l'ho beccata in tempo, perché è AMAZING *-* (sì, quando rimango senza parole, tendo a parlare altre lingue... capita U.U).
Io adoro le scene tra i Bros, sapevi? Ma proprio tanto, tanto.
E avrò condiviso quello sneak peak dell'episodio 16 almeno una decina di volte, su facebook xD
La flash è ben scritta e molto MOLTO coinvolgente. Da una parte vorrei urlare "mannaggia a Damon e al suo orgoglio smisurato!"... Dall'altra, devo ammettere che adoro Damon ANCHE per il suo orgoglio smisurato. E per ogni singola sfaccettatura del suo carattere.
E poi, il nostro tesoruccio, ce l'aveva ancora col fratello per via di Kath.
Alla prossima :) Ti abbraccio forte!
Lisa
(Recensione modificata il 10/03/2012 - 09:44 pm)

10/03/12, ore 21:19

Ave ELEN!
Come andiamo?
....mmmm... cosa abbia qui? Una flash? Aww... io adoro le flash e se sono scritte bene, perchè no, le AMO.
Questa è davvero bella.
Abbiamo uno Stefan contento, felice, quasi euforico nel vedere il fratellone che tanto gli è mancato e molto espansivo nel dargli il "benvenuto". Al contrario, dall'altra parte abbiamo un Damon perfettamente IC che si ritrova a nascondere, ancora una volta, i propri sentimenti.
Complimenti, mi piace davvero molto e mette addosso anche un po' di nostalgia. Davvero un buon lavoro :)
Spero di sentirti presto con un'altra fic o un aggiornamento. Nel frattempo, tante belle cose.
Alla prossima.
Sen

10/03/12, ore 20:06

ciao Ele
Devo dire che mi sei mancata!!! Mi piace molto Questa One shot. Però mi manca Can!.
... a presto...
...leli...

10/03/12, ore 20:02

Poche parole che ti fanno emozionare... Bellissima questa ff. Brava, continua a scrivere perchè non smetterò di seguirti, mi piace troppo il tuo modo di scrivere.

10/03/12, ore 19:40

Stellina!!!guarda cosa hai fatto in pochissimo tempo....se non leggevo per prima, mi facevo prestare il ferro da Dobby, l'elfo domestico, e mi stiravo le mani!! i miei piccoli, teneri, dolci Salvabros nella magnificenza affettiva che tu sai dare a tutti i tuoi personaggi. Spaventati di fare il primo passo, ma con un terribile bisogno nel cuore di recuperare quell' Amore speciale che hanno uno per l'altro. Hai optato per un coraggioso, sorprendente Stefan, che prende l'iniziativa, non me lo aspettavo, brava...ed il suo "stratagemma" è sempliciotto, perchè lui non è tanto sottile, o contorto, come in senso buono, e quando vuole, cattivo, può essere Damon. Ha deciso di provare, e basta. Come si sentiva. Mi ha fatto una gran tenerezza che abbia tentato la carta del drink...lo vede proprio alcolista, il fratello! Che fa lo scontroso..Damon, ma chi ti crede? Perfetta, come sempre.=^.^=