Ne ho voglia.
di _Sasori_

20/08/13, ore 15:12

Complimenti! Sai scrivere davvero bene e il resto e' scorrevole. E il rapporto che hanno avuto si addice molto complimenti ancora!

08/09/12, ore 12:36

'' Hidan, spogliati, ne ho voglia''
Wee Kaku, che finezza!
Hidan, meriti un premio per aver fatto arrabbiare il tuo KAku !
E poi che rapporto violento e passionale allo stesso tempo! Altro che tenerezza! :D
Complimenti, mi è piaciuta un sacco ;) scrivi bene!

13/03/12, ore 15:56

Wowowowowo!
Ma che bella storia che hai scritto!
La trama me gusta, la scrittura è davvero ben fatta e lo stile è scorrevole.
Pollice in su! Mi è proprio piaciuta questa ff, complimenti!
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!
Bye :D

10/03/12, ore 21:58

Hey eccomi qui come promesso u.u
oddio, hai scritto finalmente qualcosa! Sono emozionata *-*
e per di più è una rossa! Io AMO le rosse, e tu lo sai bene ahahah
ok, leggere una rossa in QUESTO momento non è proprio il massimo maaaaaa...vabbè, dettagli. tanto alla fine...XD
comunque comunque! ti faccio tanti tanti complimenti!
è davvero ben scritta...e hidan perchè non vuoi farti kuzu? è.é
XD
vabbè, ora ti saluto perchè non ho altro da dire...solo un complimenti e scrivi presto qualcos'altro ^_^

10/03/12, ore 21:53

.........
*si prende del tempo per pensare*
........
*si prende alto tempo per pensare*
............io a kuzu lo capisco proprio! ** "-Hidan spogliati, ne ho voglia- " e te credo!
Aehm. Sono partita male con la recensione, devo darmi un contegno...
Alloooooora.
Mi piace il rapporto che hanno qui ** ehm.....cioè, non mi riferisco solo a beh, QUEL rapporto...
parlo del fatto che lo danno talmente per scontato....è così...NORMALE. Roba di routine, ecco.
Cioè, loro si scopano tranquillamente, non c'è alcun tipo di legame o altro **
Benedetta ragazza, ma lo sai quante kakuhida girano che sconfinano nel fluff/romantico/SMIELATO DA COMA DIABETICO?
Qui è solo sesso ** Come dovrebbe essere! Per la miseria, non mi sembrano tipi da fluff, no? XD
Sesso e una puntina APPENA VELATA di violenza.
Cioè, si fa per dire. A Hiddy piace tanto ^^ <------sadomaso a go go *Q*
Li trovo una coppia così dannatamente funzionante ** (solo ed esclusivamente sessualmente parlando u.u)
...non che li veda veramente gay ma quando leggi ste cose non stai lì a guardare i dettagli u.u"
"L’albino piegò la testa all’indietro senza trattenere un urlo di dolore. Un urlo misto a risate.
– Tu hai dei seri problemi! – esclamò Kakuzu" ...ho problemi anche io se rido leggendo una yaoi? ** <3
probabilmente sì ** Cioè, che cavolo di recensione sto faceeeeendo?????? Delirio o.o
...non so quanto sia sano mettermi a citare i passaggi di una scopata che mi sono piaciuti di più. Quindi credo che ti risparmierò...
Mi hai illuminato la serata **
Bye bye, me u.u