La vera storia di Sirius Black
di TrixieBlack

18/11/14, ore 00:16

Mi piace come scrivi cioé l'intreccio della vicenda, il cambio tra la narrazione di Sirius e Beatrice ( soprattutto quando narra sirius). Eee niente volevo solo farti sapere che ti seguo anch'io e che con ansia ho aspettato il 41esimo capitolo. Non sono molto brava nel fare recensioni spero solo di averti fatto capire che sei brava e anche se ci vuole tempo per continuare a scrivere... chissene cioé é piú divertente stare sulle spine ahahah.. Baci Felpato7

06/08/12, ore 18:25

Oooh ma che bello trovare un aggiornamento di questa fic! Direi che visto che hai pubblicato 4 nuovi capitoli il ritardo non si nota nemmeno! :D
Ho davvero adorato questo capitolo, nonostante la mia più che violenta crisi di invidia per Beatrice che riesce a dormire abbracciata a Sirius!
La conversazione sulle stelle era davvero bella, molto dolce! Idem Sirius che salva Beatrice da Remus-lupo! Aaaah salva anche me Siriuuuus!!!!! *Q*
La battuta sulle corna era fantastica, così come il risveglio di Beatrice con Georgia, Heloise e Juliet che la fissano! xD Io però non mi sarei staccata da Sirius neanche morta! u_u
Davvero bellissimo capitolo, volo a leggere il prossimo! :D

15/03/12, ore 20:28

Questa raccolta mi ispira tantissimo!! Innanzitutto perchè c'è Sirius, il mio personaggio preferito <3 poi perchè mi sono identificata tantissimo in quella ragazza, anche io penso che sarei rimasta abbagliata dai Malandrini :) come si può non notarli subito?
Poi mi è piaciuto molto il primo pensiero che ha la protagonista su Sirius.. "Come la costellazione". E' proprio lui *_* Non c'è pensiero più adatto direi :)
Ho sempre letto solo fan fiction in cui Sirius era innamorato di un uomo, specialmente di Lupin.. Ma per quanto io ami tanto entrambi non li vedo molto in quel senso, quindi preferisco vedere Sirius con una ragazza!
Vado a leggere il seguito.. Per ora mi ispira molto!!
Alla prossima,
Sheireen

13/03/12, ore 22:29

Eccomi qui come promesso!!
Cosa dirti??
Allora per prima cosa l'idea è veramente originalissima! Brava veramente!!
E poi hai scritto la fan fiction sul mio personaggio preferito SIRIUS!!
Mi piace molto questo inizio e poi questa nuova strada nata Babbana, Beatrice Summerland, mi sta molto simpatica e mi incuriosisce un mondo!!!
Brava
E poi mi piace moltissimo o'ultima frase con un flash forword, "Sirius”, pensai solo, “come la costellazione”.Ed era proprio Sirius la stella che avrebbe illuminato la mia vita"
Bravissima ancora!!!

Ps mi raccomando avvertimi appena pubblichi il nuovo capitolo e questa ff va dritta dritta nelle seguite!!

10/03/12, ore 21:50

Che dolce... :3
Per la barba di Merlino...eccome se mi hai incuriosito xp
Al prossimo capitolo