The Playlist
di NeVeRgIVeUp_91

08/04/12, ore 14:09

a parte che questa canzone è perfetta, è bellissima... non so esattamente come esprimere la bellezza di questa oneshot.. Rachel è come al solito bellissima e cioè ne ho lette tante di fanfic con Rachel incinta ma con questa canzone sotto e con un Finn così questa è veramente flawless, sono senza parole ^__________^ <3

08/04/12, ore 14:05

Aaaaaaaaaaaawww oddio. Eccomi. Sono qui, sono qui per te :) come ti avevo promesso, le vacanze portano consiglio e mi sono messa in pari con tutto. Come sai adoro la musica e adoro queste cosine.. e beh, hai fatto proprio un bel lavoro.. Alla fine Kurt è così dolce.. e questa canzone è veramente perfetta prima di un matrimonio, ricordare tutto.. ovviamente sono una scema e l'ho ascoltata e la ascolto tutt'ora ed è commovente.. :3

18/03/12, ore 18:51

Ho letto l'altra tua storia su Lea e Cory e trovandola fantastica ho deciso di leggere altre storie ed ho trovato questa..
Sei strepitosa! :)
Io adoro Lea, Cory, Rachel e Finn in tutte le salse e tu rendi ancora più grande il mio amore nei loro confronti xD
Sono davvero curiosa di leggere la prossima!
Ciao ;D

17/03/12, ore 19:14

c'è.. c'è.. Rachel incinta. Finn, il suo ( e mio) Finn, diventerà padre. tu vuoi farmi piangere, è questo il punto. va beh, che piango anche con poco ma questa one-shot è un colpo basso.
io amo queste one-shot o FF Finchel, peccato che ce ne siano pochissime perché tutte prese dalla Klaine o dalla Brittana. dirti che sei bravissima è troppo ripetitivo perché lo continuo a dire dappertutto. continua così.
alla prossima one-shot. :3

17/03/12, ore 19:01

come posso non sciogliermi davanti a questa fantastica one-shot? è impossibile non avere il cuore pieno d'amore e felicità.
non saprei neanche cosa scrivere, accidenti. il suo ritorno al passato, la prima volta che l'ha visto, il primo bacio. i loro litigi e ritorni ma non hanno mai smesso di amarsi. perché quando due persone sono fatte per stare insieme, nulla e nessuno potrà distruggere l'amore che si è creato fra loro. la mia Mrs. Hudson-Berry.
*saltella dalla felicità*

sei fantastica come sempre e questo tuo progetto mi piace da morire. :3

15/03/12, ore 19:45

T_______________________________________________________________________T
I piantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Quanto sono belli, me li immagino loro due genitori, belliniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Beh, con questa storia ho pianto veramente di brutto, avevo un'ansia ma sapevo che Finn è... Finn! *__* Bellissima, naturalmente, ma tanto ormai lo sai cosa pensi, divento monotona a dirti sempre "bellissima", "meravigliosa", "stupenda" ahahahahahahahah
colpa tua oh u.u ahahahahahhahahaha
Non vedo l'ora di leggere le altre, sono davvero curiosa :D
Love u, sis <3

11/03/12, ore 14:54

. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Non so se ti è chiaro come concetto. Mi sono finite le parole, boh. Che ti dicooooooooo, che questa tua idea è meravigliosa, perchè ciò vuoldire che leggerò ancora di più e sono curiosa di sapere cosa inventerai nelle altre shots, dato che tu come al solito mi sorprendi sempre e potresti farmi morire (di nuovo) nelle prossime storie.
Boh non lo so che ho detto, ma fai finta di aver capito ;)
Vai Vai Sis, ti amoooo <3