il ritorno di Bardack
di tigre

16/02/08, ore 19:40

allora! innanzitutto ciao! ^^ la storia è molto originale e carinissima, ma per prima cosa la devi continuare e poi.. uhm, non so se bardak possa avere un carattere così bonaccione.. e non ho ben capito in che collocazione della storia siamo, ma ti consiglio di evitare di rendere i personaggi "consapevoli" sel loro essere disegni.. ^_- Aggiorna presto, ciao!

31/12/07, ore 10:55

Bello!!!!^^ però continualooooo!T_T sono 2 mesi che la tua fic non ha aggiornamentiiiiiiii!!!!!!! io voglio sapere come continua!(tra l'altro mi piace come hai tratteggiato Bardack! io ammetto che l'avrei fatto duro, serio e scontroso, poco incline alla conversazione, anche solo al dialogo con quelli che sono per lui perfetti sconosciuti! Molto passionale -nel ricordare i propri compagni, l'unica vera "famiglia" che abbia mai avuto- e orgoglioso, che non ammette di poter volere bene a suo figlio ed ai nipoti. però certamente molto ducato a tavola! carismatico, un vero leader, freddo, non smanioso di continui allenamenti -tanto i suoi amici sono morti, e non potrebbe mai arrivare al livello di Goku e Vegeta, quindi a che servirebbe?!- Serio e posato, non si arrabbia facilmente e si adatta il più possibile alla situazione -come in precedenza si adattava ai vari climi e differenze dei pianeti da conquistare...-ma quando s'incazza, specialmente con Kakharoth, una furia scatenata, forgiata da anni di esperienza e battaglia e, se per forza più debole del figlio, per abilità e strategia di gran lunga migliore e quindi un confronto in quel caso sarebbe interessante... ops_!^///^ ma guarda che cose che non ti interessano certo ti vado a scrivere! ) Tu continua la fiiiiiiiiiiiiiccy!!!

RedRobin
28/07/07, ore 00:50

Lo ammetto, mi è piacuuta, carina... specie la scusa campata x aria e vegeta che si arrabbia perchè è stato disegnato basso... ciao

RedRobin
28/07/07, ore 00:48

Lo ammetto, non era male... però mi sono divertita, qnd vegeta si è arrabbiato per la sua altezza e bardack che dopo la scusa del cavolo a cui goku ha creduto, dice"non lo facevo così stupido" e poi come io hogià detto in un altro commento, io adoro bardack... non so perhè, forse perchè pur essendo uguale a goku, è intelligente vebbà ciao!!

jame
12/12/06, ore 15:23

beh che dire...è alquanto bella l'idea di far resuscitare il padre di goku però...ecco non me l'aspettavo così poco interessante...cioè presenti il personaggio in modo totalmente incoerente con ciò che sappiamo dal cartone sui sayan...anche il testo è molto semplice a mio parere sia dal punto di vista semantico che sopratutto dal punto di vista sintattico...però è interessante la storia in generale... spero non te la sia presa comunque jame^__^

14/10/06, ore 17:57

Ciao, ho appena letto tutta la fanfic. Non prendertela, ma mi sembra... un po'immatura, ecco. Bardack, tutto sommato, dovrebbe essere un Sayan 'vecchio stile', non riesco ad immaginarmelo così docile nel ruolo di nonno di famiglia. In generale c'è poca azione, sta andando tutto liscio. Non che voglia per forza vedere qualche combattimento, ma mi sembra che la storia non prenda una linea precisa: non è avventura, ma non è nemmeno una commedia, perchè non è abbastanza vivace. La scrittura è buona, forse un po' sbrigativa, ma sostanzialmente corretta. Comunque, è solo una questione di esercizio: sono sicuro che se continuerai a scrivere e a leggere le opere di altri autori, riuscirai a dare anche alle tue storie quel tocco in più... auguri, alla prossima!

13/10/06, ore 15:23

*__* quanto adoro bardak**...vabbi lasciamo perdere cmq billo anke questo cappy very comply e aspetto con ansia il prossimo capitolo^__-. un grandissimo kiss da Fin

Yokari 90
13/10/06, ore 14:44

Davvero molto bello! Goku è sempre il solito, molto diverso dal padre. Direi che la Terra non ha fatto molto bene al suo io Saiyan...-_- Aspetto il prossimo capitolo con ansia! Ciao!^_-

12/10/06, ore 22:11

ma che dolci papà e figlio!!!!^___^

july
12/10/06, ore 17:22

si beh... L'idea non è male mi ci sono diversi punti che non mi convincono: innanzitutto la reazione di bardak quando viene fatto risorgere. Non è molto realistica, è un po'superficiale... Poi c'è il carattere... dai, Bardak è un saiyan, il carattere che gli hai dato tu è troppo dolce! Però qui è questione di interpretazione, quindi va bene così, è solo una mia opinione personale. Un'altra cosa: lo scontro con Freezer dov'è finito? Infine anche il carattere di Goku è un po'strano... Cioè... Tutto in un colpo gli salta in mente di far tornare in vita suo padre? Ok, ho finito le critiche^^ In realtà la tua storia non è male... Se vuoi tieni in conto i miei consigli, ciao!

12/10/06, ore 15:27

quoto appieno con stefy non si può non nominare la battaglia con Freezer^_^. cmq billo anke questo cappy XDD mi ha fatto anke ridere alla fine XDD vabbi...aggiorna presto. un grandissimo kiss dalla piccola Fin

Stefy
12/10/06, ore 10:26

Bella bellissima! a me è piaciuta molto poi con Bardack! mi sarebbe piaciuto vedere cosa faceva vedendo suo figlio. Io mi sarei fermata un po' sullo scontro con freezer dove nell'oav si vede che Bardack vede suo figlio lo che batte vendicando il suo popolo ma forse ci sarà più avanti a presto!

Yokari 90
11/10/06, ore 20:46

Vegeta! perchè non vuoi conoscere Bardack? Eppure mi sembra l'esatto opposto del figlio! Non è che Vegeta nasconde qualcosa? Mi piace il fatto che Goku riveda suo padre che non ha mai conosciuto! Ciao!^_-

11/10/06, ore 20:35

io adoro bardak*__* e quando ho letto questo titolo non potevo non leggere la ff^^. è caruccia come idea anke se, come sappiamo il caro shernon non può far tornare in vita le persone che sono morte a più di un anno di distanza ma qui si vede l'originalità^^. cmq se posso darti n consiglio cerca di allargare un pò le descrizioni e verrà un lavoro perfetto. un grandissimo kiss da Fin

Lefteye
11/10/06, ore 20:14

bello, i personaggi sono tutti perfettamente IC... ti consiglio solo di usare l'html!