Zanzaraku
di Marzio17

02/03/16, ore 13:54

... demenzialmente fantastica! La zanzara geassizzata è un idea geniale! Comunque secondo me tutte le zanzare sono l'effetto del geass o non si spiega

03/05/15, ore 17:34

Hahah fantastica. Quando ho letto la fine aono scoopiata e ridere XD. É di certo qualcoaa a cui nessuno aveva pensato. Bravaaaaa!

31/07/12, ore 12:26

Ahahahaha è proprio carina questa fanfic! Karen contro la zanzara indistruttibile colpita dal geass xD Con tutte le morti,gli insanguinati e la guerra che abbondano in questo manga,è bello poter ridere un po' :D Ottimo lavoro,quindi :3 Ciao,Asami chan

11/03/12, ore 15:20

Ahahah... XD E' molto carina... E così la superzanzara debellò il quartier generale dei cavalieri neri...
Scommetto che questa mossa a sorpresa Zero non se l'aspettava... ù_u Chi è causa del suo mal...
Però tanto per essere sicuri, chiariscimi la scena finale: la zanzara era nella cabina di pilotaggio del Lancelot e si è trovata sulla traiettoria del geass per sbaglio, giusto? O ho frainteso?
(Recensione modificata il 11/03/2012 - 03:21 pm)

11/03/12, ore 09:25

Ok, magari non è geniale ma nella sua semplicità riesce a strappare un sorriso. Quindi direi che funziona, no? :) E poi scusa ma un po' d'ironia su alcune parti forzate di questo anime, tra cui questa, bisogna proprio farla.