E’ così che è andata
di Fusterya

11/03/12, ore 23:58

Non posso fare a meno di notare,che tutte le One-Shot in cui si tratta il tema della riconciliazione di Sherlock e John, terminino sempre con un bacio. Un bacio che può essere descritto in mille maniere:da quello casto,a quello avido;da quello bramato da tempo,a quello disperato e appassionato. Come ci sono mille maniere di presentare il momento clou del loro primo incontro,e non si sa mai quale sia quello che sceglieranno Mark e Steven nella serie. Tuttavia ognuno ci prova,come hai fatto tu,ad immaginare e a rendere almeno un po',attraverso l'indiscutibile rabbia di John nei confronti di Sherlock e uno Sherlock con il punto interrogativo,la moltitudine di sentimenti contrastanti
Il tuo racconto rende l'idea,ma forse è troppo veloce. Dovresti soffermati un poco su ciò che scrivi,garantendo al lettore una più chiara visione della storia. Poi magari si tratta di stile,e questo è un altro discorso. Se sei abituata ad usare elissi e sommari va benissimo,ma a volte si richiedono delle sequenze riflessive o descrittive.
In generale la storia può andare.
A presto
Sevvina
(Recensione modificata il 12/03/2012 - 01:24 am)