Maka X Kid- Romeo e Giulietta?
di Maka X BlackStar

09/04/12, ore 20:56

La storia potrebbe anche essere carina, ma è difficile sorvolare sui continui errori! Ho letto nella risposta all'altra recensione che hai ricevuto che scrivi con l'iPhone e per questo hai qualche difficoltà a correggerla, però penso che sarebbe meglio pubblicare la fanfiction una volta aggiustata. Sarebbe molto più scorrevole da leggere. Poi è solo un mio parere!
Lasciando un attimo perdere la punteggiatura (non avendolo non posso dire nulla, ma immagino sia colpa del telefono), ti segnalo alcuni errori che ho notato, sperando di esserti d'aiuto:

senó: è scorretto, dovresti scrivere "sennò" o "se no";
papion: visto che è scritto tra virgolette, forse non sapevi come si scriveva ("papillon");
spero che vi divertite: qui ci vuole un congiuntivo: "spero che vi divertiate";
c'e l'ha: "ce l'ha", senza apostrofo;
le la porse: gliela porse;
nei occhi: "negli" occhi;
interrose: interruppe.

Spero che tu non te la prenda troppo per la critica, non voglio fare né la professoressa né nient'altro. La sto scrivendo solo perché mi faceva piacere farti sapere ciò che ho notato!

13/03/12, ore 21:15

Ci sono di nuovo ioooo!Weee Kid si da da fare!Non é un po' presto per farli baciare? Vabbè sará un colpo di fulmine...sorvoliamo il fatto della grammatica,che perdono per il fatto per l'iPhone. Dopotutto anche io spesso recensisco via Smartphone!Soul e Kid in un duello?!Oh mein got!Spero che nessuno crepi!*.* Aspetto un'aggiornamento Ren

12/03/12, ore 18:22

Wow la prima a recensire!Fico!Bene,a me non piace molto la KidxMaka,ma dato che amo Kid e Maka mi sta simpatica e la storia mi sembra carina, la voglio recensire. L'idea in sé non è male...solo che ho trovato molti errori grammaticali di poco conto,che con una piccola revisione potrai aggiustare. Inoltre ti volevo dire un'altra cosa:il cognome di Maka è Albarn non Albarm. Pensa che io credevo si chiamasse Albaran!Comunque spero che tu non ti sia offesa,voglio solo aiutarti a migliorare. Anche perchè ripeto,la storia è bella ed il personaggio di Kid come Romeo e Maka come Giulietta ci sta perfettamente dato i loro caratteri. Non vedo l'ora che aggiorni! Symmetrical Kiss Ren