Una dolce Befana per Soul e Maka
di Kyara_wisteria01

24/02/13, ore 08:08

Shiau!
fai molte storie sulla SoMa, eh?
Mi piacciono tutte ^^
vado a leggere ^^
MK-chan

22/08/12, ore 16:42

*~* AAAAAAWWWWW, MERAVIGLIADELLEMERAVIGLIE!!!
Č... Č cosė merantastilllissimaaa! (meravigliosa+fantastica+bellissima) sė, io amo i soulxmaka. E ti stimoooo!!! *^*
arrisentiiiirciii! :D
BlackDeerling

29/04/12, ore 22:46

"lui sa di buono!" *___*
Quanto mi piacerebbe saperlo! XD
Ahahahahahahahah
Maka pervertita è fantastica ;D
quanto amo le persone perverse *-*  (?)
Soulllllllll è sempre piùùù figoooooooo!!!!!!!!!! *_________*
Più leggo fan fiction più me ne convinco U.U
è una cosa così carina e perversa allo stesso tempo *-*
ti devo fare i miei complimenti perchè quasi nessuno riesce a descrivere bene queste scene senza scadere nella volgarità più assoluta -.-"
tu invece ci sei riuscita :)
sei stata simpatica e dolce ;D
Continua così ^^
CiaoCiao
NaruSan

13/03/12, ore 20:11

Ciao, ho letto la tua storiellina mentre ho tra le mani il primo numeroo di soul eater!
Scrivi molto bene ma dovresti forse dare un po' di trama in più, la vita dei mangia anime non è tutta bacetti e toccatine!
Prova a scrivere una storia con più senso, che so un inizio, una cosa che accade ed un finale! Nei dialoghi sei brava ma non basta, devi diventare bravissima e soprattutto devi dimostrare che hai qualcosa in più nel tuo animo.
Bacini
raraavis

11/03/12, ore 18:11

Okay. Questa recensione non sarà positiva, ma i miei sono solo consigli che lascio per permetterti di migliorare!
Prima di tutto non si dice oggi è la Befana. Al massimo è arrivata la Befana oppure oggi è l'Epifania.
La storia non è un granché. Maka che fa pensieri perversi su Soul e il contenuto dei suoi boxer... be', l'ho trovata una cosa di pessimo gusto, anche perché Maka non è quel tipo di ragazza. Va bene, la carne è carne e pensieri un po' così ci starebbero pure, ma non la trovo una cosa da Maka. E poi, scusa, ma che significa sorridere da emerita stronza? Maka non lo direbbe mai - e questa storia è raccontata dal suo punto di vista, no?
Insomma, non racconterebbe mai gli avvenimenti in questo modo. Non è lei che parla, è un'altra persona con stesso volto e capelli.
Inoltre il loro "ti amo" detto all'unisono non è credibile e scritto in maiuscolo spezza un po' l'atmosfera, perché il maiuscolo dà una certa enfasi alle parole; be', insomma, ho immaginato quei due che urlavano TI AMO insieme, come quando effettuano una risonanza, e stavo per scoppiare a ridere!
C'è da migliorare anche per quanto riguarda le descrizioni, secondo me.
Per quanto ho letto, non mi ha dato niente questa flash - è la tua prima FF, in ogni caso, e quindi avrai modo di allenarti e migliorare. :)
Scusa se sono sembrata scortese, non era mia intenzione! Io non sono chissà chi, ho solo espresso un parere.
Alla prossima! Spero tornerai a scrivere e spero tanto che la mia critica non ti abbia demoralizzata! :)

11/03/12, ore 14:44

Ciao!Ma che tenera questa fanfic...Maka che si lascia palpare da Soul?
Stiamo migliorando...fino a che punto arriveranno adesso?*risatina maliziosa*
Kid:Che pervertita...
Ren:Zitto tu!Comunque...è scorrevole,romantica,anche comica in parte...il mio voto è un bell'otto!Continua così!
Kiss Kiss Fall In Love!
Kid:E Host Club che c'entra?!
Ren:*Sguardo omicida*
Kid:Ho capito.
Sto zitto.
Ren:Ecco,fai bene,altrimenti...Complimenti ancora per la storia!
Kiss Ren

11/03/12, ore 13:35

Molto dolce,davvero il racconto mi è piaciuto,ma credo che la befana sia già passata
......questo è quello che ho pensato,poi mi sono detta chi se ne frega!!!!!Basta che il racconto sia bello.
Spero che ci rincontraremo presto!!!Dalla amante della lettura cleo albarn