Tu ed io, in caduta libera.
di The Glass Girl

11/10/15, ore 12:59

Carissima The Glass Girl come il precedente racconto "Cecilia" mi ha procurato emozioni.
"Cecilia" me lo sento più personale (mi son lasciato con la mia ex l'anno scorso, e ne so qualcosa...) questo invece l'ho lodo per l'originalità e del fatto che è e scritto molto bene.
Avendo un'animo sensibile mi son commosso nel finale, e poi lo svolgimento de "Tu ed io, in caduta libera" è molto scorrevole e il lettore si lascia avvinghiare piacevolmente. Ha una dolcezza sua.
Come ho avuto modo di ripeterti l'altra volta, ho notato che hai scritto altri racconti, ma mi sono accorto solo ieri (anche grazie alla tua risposta) che hai scritto perlopiù fanfic che a dire la verità non ne sono estimatore, e poi bisognerebbe prima visionare o leggere gli originali.. Ma a parte questo racconto e "Cecilia" hai scritto altre storie originali?Se si segnalamelo per piacere. Per adesso ti faccio i miei complimenti e grazie per avermi procurato nuovamente delle emozoni :-) Un abbraccio

11/03/12, ore 19:57

Mi ha colpito tantissimo questa storia, complimenti. Mi sono immedesimata tantissimo, oltre alla trama, anche grazie alle descrizioni dirette e concise. Anche se non ho letto nessun tuo racconto oltre a questo, mi piace tanto il tuo modo di scrivere (: