Benvenuti nel mondo dei ragazzi con i pantaloni sotto le mutande.
di MistakenWind

30/06/12, ore 19:26

Odio Robert, lo detesto e vorrei che quelli come lui (e le sgallettate sue seguaci) si estinguano da questo mondo.
Povera Margò, dio, possibile che sia circondata soltanto da gente stupida e ignorante, come quella Lucy odiosa e spregevole? Mi dispiace per lei, non è giusto!
Comunque come inizio mi incuriosisce, poi il titolo mi fa morire dal ridere. Non sai quanto li odio quelli che girano per strada conciati con quei pantaloni orrendi, a culo fuori! Ma dico io, siamo pazzi? Lo odio nei ragazzi così come nelle ragazze, li vedo come una massa informe di elementi provenienti da Zoccolandia -.- bah, gentaglia.
Tralasciando, le ragazze perfette - o che aspirano a ciò ma non potranno di fatto mai ottenerlo perché la perfezione non fa parte di questo mondo - mi vanno venire il voltastomaco e sinceramente fanno abbastanza pena.
Margò ha fatto bene a lanciare la brioche in faccia a quel cretino, lo ucciderei con le mie stesse mani!!!!
Allora, okay, cercando di calmarmi, ti dico che inserisco questa storia tra le seguite e te tra gli autori preferiti. :D
Un'ultima cosa: ci sarebbe un po' da migliorare il modo di scrivere, ma non è niente che non si possa aggiustare con il tempo ^^
Complimenti, mi ha fatto piacere scoprire un altro talento!
Al prossimo capitolo <3

29/06/12, ore 10:27

scrivi in un modo molto bello, molto attenta ai dettagli. sembra di essere lì, mentre quella ragazza litiga col fratello, o quando si guarda allo specchio! la descrizione delle "ragazze tipo" di oggi la trovo azzeccata (anche se per fortuna non tutti i ragazzi sono così!). Scrivi ancora, perchè la tua scrittura merita davvero :)

26/03/12, ore 20:04

Ciao!!!!
Ma e' stupenda!!!! Mi piace tantissimissimo!!!! ;)
Saluti
Bella May

25/03/12, ore 13:07

Tu, scrivi benissimo e io, TI ADORO ! Continuo a leggere :)

13/03/12, ore 19:35

Scrivi in modo assolutamente stupendo! Mi piacerebbe sapere cosa pensi del primo capitolo della mia di storia: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=988433&i=1  aspetto con anzia il terzo capitolo! BRAVISSIMA,DAVVERO!
Reacelle.

11/03/12, ore 19:29

mi piace tantissimo i tuo modo di scrivere, è fresco e allegro, scorre che è un piacere!
margò mi sta già simpatica, mi sembra di leggere il mio diario! xD
complimenti c:

11/03/12, ore 17:27

Ciao! La storia è carina, abbastanza scorrevole, ti voglio fare un solo appunto, i verbi!
Ho notato che passi dal passato remoto al presente con tanta facilità, " Era maggio e faceva caldo, e questo non aiutava la mia rabbia a sbollire. Mi incamminai a passo svelto verso il garage, lo aprii grazie al telecomando che mio padre teneva nascosto sotto un vaso di terracotta. Tiro fuori il mio motorino, prendo le chiavi che tengo sempre con me, chiudo il garage e infine metto in moto e parto verso scuola" a volte succede ( a me moltissime volte =P), quindi prima di pubblicare i capitoli, rileggili, così avrai un'idea più precisa sul tempo, in questo caso passato remoto,visto che hai iniziato con quello. Certo puoi sempre cambiarlo in corso d'opera ma in quel caso si dovrebbero cambiare i verbi dei capitoli precedenti.
Per il resto una stora davvero carina, aspetto il seguito!

11/03/12, ore 16:18

"intresting!" Loso, è un pessimo inizio, ma è tutto quello che il mio cervello è riuscito a macchinare una volta finito di leggere questo capitolo. Beh, oltre a dire che trovo sia scritto molto bene, non posso dire molto... diciamo che questa storia mi incuriosisce molto... diciamo che non ho la più pallida idea di quello che succederà, e la cosa mi piace. Comunque, concordo pienamente con Margò riguardo alle ragazze del giorno d'oggi... o almeno l'ideale di ragazza perfetta... sinceramente preferisco avere qualche taglia in meno di reggiseno e qualche grammo in più di materia grigia... Anyways, inizio promettente, mi rivedrai al prossimo capitolo!!

Bye

Guzzy_12