Intoxicating slowly
di MrEvilside

17/01/14, ore 14:18

Ma ciao.
Premetto che non ho mai (MAI) pensato ad Emma e Gold come "coppia", ma devo dire che ho trovato la tua fanfic geniale.
Sarà che non c'è tantissima gente che scrive su di loro, sarà che sei stata capace di dare quel tocco di desiderio misto sfida (di cui non tutti sono in grado), ma definirei la tua os unica.
Sembrava quasi di essere in un universo alternativo, come se il mondo girasse attorno ai pensieri di Emma, e non il contrario.
La figura di Gold è sempre emblematica, sempre così composto, serio, con la risposta pronta. Non è un personaggio scontato (come può essere un David), che secondo me si adatta perfettamente alla situazione che hai creato.
Ottimo lavoro, mi è piaciuta davvero tanto.
Passa da me, se ti va :)

Claudia

12/03/12, ore 20:45

Mi stupisco di quante fan di Once upon a time ci siano tanto da avere creato uno spazio per le fanfic.
Mi stupisco ancora di più vedendo che non sono l'unica che trova in Mr Gold un uomo meraviglioso **
Mi piace, piace, piace...!
Il modo in cui è scritta, i sentimenti e tutto, sono perfetti!
E poi loro.. Lui.. Ok basta sto divagando.
Concordo con il fatto che dovresti sentire la sua voce in originale (nessuno può non accorgersi che flirta in modo praticamente SPUDORATO)
Brava, ancora complimenti, spero di riuscire a scriverne una simile
Baci! :D

12/03/12, ore 15:34

dico solo una cosa :)...Mr Gold è da stupro u.u , fa sesso quell'uomo ,dico davvero
Bella storia, si devi assolutamente ascoltarlo in inglese perchè Robert (Mr Gold) ha una voce da urlo

11/03/12, ore 15:53

... Tu.
Tu segui Once Upon a Time. Tu hai scritto una Gold/Emma. Lemon.
IO POSSO MORIRE FELICE. *_____*
Mi sento così schifosamente indegna di star qui a commentare questa meraviglia - perché di meraviglia si tratta, come se la cosa potesse stupirmi: sei sempre un fenomeno e un geniaccio (ho adorato questa tua rielaborazione di quell'unica scena tra Gold ed Emma nell'1x09; anche perché, ammettiamolo, ci abbiamo pensato tutte xD) - ma dovevo assolutamente tentare di farti capire quanto io ti stimi e abbia voglia di baciarti le mani per averla scritta e di implorarti di scriverne ancora. Oddio, ti sto adulando. Ti sto adulando e non me ne vergogno *__*
Vogliamo parlare del tuo stile, delle frasi che adoperi e che sembrano tirate direttamente fuori di bocca dai personaggi originali? O delle ripetizioni, dei contrari, che urlano canon da ogni sillaba? Vorrei citare ogni punto che mi ha fatto strillare, ma sarei a un soffio dal copiare l'intera shot. Ho paura che dovrò limitarmi a dirti che ti adoro visceralmente, sperando tu capisca che ogni parola di questa sovreccitata recensione corrisponde a verità.
No, io non merito complimenti da te. <3
Fabi

PS. Non ho intenzione di farti spoiler, tranquilla; però non posso non consigliarti di seguire almeno a posteriori la serie in lingua originale, perché il doppiaggio non è ahimè all'altezza della lascivia di cui quell'uomo intride ogni santa volta il nome di Emma *__* xD