Come back
di La_Sakura

01/05/14, ore 19:08

Bellissima e dolcissima. I pensieri di Hikaru sono stupendi, e mi sembra di rivedere le immagini dei suoi momenti con Yoshiko nell'anime, specialmente la puntata in cui lei sta partendo e lui la rincorre fino all'aeroporto. Tra l'altro quella e' la mia puntata preferita e loro due sono la mia coppia ufficiale preferita, seguita subito dopo da Jun e Yayoi; solo che Hikaru e' piu' dolce di Jun con la sua ragazza, anche prima che fosse tale, e poi nel manga quando lei ha l'incidente lui non si stacca un attimo da lei. Se non e' amore questo! E poi bisogna ammettere che Hikaru Matsuyama e' il giocatore piu' rispettato e benvoluto dai compagni di squadra (sia quelli della Furano che quelli della nazionale) perfino da Kojiro, forse piu' di Tsubasa e Jun, in quanto leale e generoso.

02/02/08, ore 22:01

La canzone che hai scelto si adatta perfettamente alla situazione descritta. Ti faccio i miei complimenti per come hai saputo cogliere la sofferenza di Hikaru, costretto a fare i conti con l'errore di aver capito quanto importante fosse Yoshiko per lui, solo nel momento in cui lei se ne stava andando.

06/04/07, ore 18:28

Great!Definirei questa songfic molto piacevole da leggere,oggi è stata una giornataccia e la tua ff mi ha fatto sorridere. Hai trovato inoltre, una canzone perfetta da attribuire ad Hikaru. A questo punto avrei solo una cosa da aggiungere,CONTINUA COSI'! Ery K.

15/10/06, ore 11:02

Ciao... ho letto la tua fanfik/song e devo dire che è davvero molto bella! Complimenti mi è piaciuta davvero tanto!

scandros
12/10/06, ore 11:53

cara Betta, la song fic é delicata e romantica, ricca di sentimenti puri, di quella nostalgia di cui é pregno il rapporto Hikaru-Yoshiko. La storia risulta armoniosa e scorrevole e le parole sono davvero di bell'effetto. Complimenti. Tesoro, quello che io e le altre facciamo, credimi, é solo un gesto di amicizia comune, un sentimento che sentiamo corrisposto in pieno da parte tua. Sei una ragazza dolcissima e vitale ed é impossibile (penso) non volerti bene...in questo, sono certa di parlare a nome di tutte noi compagne di chat. Bacioni immensi....a proposito..stasera di compro la zanzariera! kiss

eos 75
12/10/06, ore 10:09

dolcissimma. non riesco a dire altro. dolcissima. brava come sempre

11/10/06, ore 20:52

Una nuova perla. Dolcissima, semplice ma piena di sentimento. Si vede che tra queste righe c'è il tuo cuore ed il tuo pensiero vola in Italia. Poetica e struggente, hai saputo esprimere al meglio i tuoi sentimenti. PS: grazie per il pensiero ma lo stesso vale per me. Mi sentirei sola come un cane senza queste chiacchierate.