Dreams
di smarties89

01/10/12, ore 18:27

Sono una scema, sono davvero tanto scema. Ho indietro mille storie da leggere ma così, giusto per accatastare le mille cose che devo ancora fare, mi metto a leggere una storiellona di ben 55 capitoli. Roba leggera, insomma. Ma se c'è di mezzo il mio Slashone figaccione (?) allora penso proprio che farò molto in fretta a mangiarmi i capitoli. Il problema saranno le recensioni, perché io sono un personaggio un po' logorroico e non ce la faccio a recensire un capitolo ogni tanto. Devo sproloquiare alla fine di ogni santissimo capitolo o rischio di accumulare ben 17 punti in una volta (esperienza già fatta e che preferirei non ripetere xD).
Bene. Becky è un personaggio simpatico, non se la mena e mi piace tantissimo. Soprattutto perché va pazza per la musica rock e vola dall'altra parte dell'oceano in barba alla mamma bacchettona. Certo, la città degli angeli non è proprio dietro l'angolino, però insomma certe opportunità capitano una volta sola nella vita e bisogna coglierle al volo. Carpe diem, dicono :3
Slash e compagnia briscola... eh, cosa posso dire se non che sono meravigliosi? Sono volgarissimi, arrapatissimi e disgraziatissimi. E li adoro alla follia. Duffone è dolcissimo come al solito, tante coccole per lui perché è quello che ha salvato un po' di più le apparenze! xD Mi piace moltissimo quello che hai detto su Steven, che è un cucciolo che fa venire voglia di abbracciarlo. Quanto è vero *_______* E poi quel sorrisone meraviglioso, che non si spegne mai... È cucciolissimo, basta.
E invece Slash... eh... SJDFNERUOHGNDSVOICHD ecco. Cioè, vedo che io e Becky ci capiamo. Non dico altro perché sono solo al primo capitolo e non voglio sconvolgere nessuno (o almeno ci tento).
Vado al prossimo capitolo, ma questa storia promette benissimo :3

06/08/12, ore 17:26

Duffino gentil'uomo (?) Ahahah
Ho riletto il messaggio alla recensione di un po' di tempo fa,allora ho deciso di passare a visitare un po'.
Boh direi che mi intriga xD,continuo ( anche se arrivo sempre quando sono finite le migliori storie .-." ) e vedo il seguito
Anche io voglio i vicini di casa che siano i Guns n Roses *^*
AXL_Girl

12/04/12, ore 15:08

Oppala'! Povero Jeffino... la vedo male per lui!
Bravissima, continua cosi' mi piacciono un sacco le tue storie! :)

19/03/12, ore 14:27

Tutto questo è magnifico.
Adoro e te e questa storia! ;)

17/03/12, ore 15:05

"Il biondo era sicuramente bello, con quel viso da angelo e l'espressione gentile; ma il riccio...beh il riccio mi provocava pensieri tutt'altro che casti." Hahaha come la capisco! Comunque, queta storia mi sembra interessante, la metto nelle seguite :)
alla prossima!