Rose & Lily: wherever you go...
di Gra Gra 96

13/07/12, ore 22:17

ciao storia stupenda nn è che potresti mandarmi un messaggio personale ogni volta che aggiorni la storia?

10/04/12, ore 21:46

va bene, sono "leggermente" in ritoardo, ma ora sono qui, cosa c'è di meglio?!
no, non consola per nulla, ma... che colpa ne ho io?!
sono nella stessa situazione con la mia long e ad essere sinceri questo è uno dei rari momenti che posso connettermi liberamente al pc senza avere le pressioni di compiti o interrogazioni a interferire...
no, non è vero, non posso stare molto perchè devo studiare geografia e tecnologia per domani, ma ho giurato sul mio onore da malandrina che avrei recensito entro el vacanze di pasqua e così sarà ù.ù anche se questo mi costerà una notte insonne da passare tra i libri di scuola e quant'altro XDXD
ma... invece di assilarti con i miei problemi (che sono 2253 XDXD) passo a commentare questo stupendo capitolo! *_*
sì, il primo capitolo dove finalmente amo tutti i personaggi che ci sono dentro, strano, non trovi?
tranne Alexì, per lui nutro un odio profondo ancora immutato ù.ù
bene, la prima parte devo dire hce mi ha fatta morire dal rider, soprattutto l'ultima esclamazione di Albus! certo che sono proprio dei bambini sia lìalunno che il professore XDXD tutta questa rivalità per una pianta brutta e puzzolente... bleah XDXD (la pianta, ovviamente ù.ù)
siiii, siiiii, siiiiiiiiiiiiiiiii *_* (sguardo malefico/isterico) Elinor Zabini siiiiiii *_* (sempre lo stesso sguardo) Hughetto! Alice! Spodestate quella serpe acida e insopportabile, io sosterrò la causa pienamente e con entusiasmo ^_^
brava Lils, torna dalla loro parte e aiutali a spodestare quella serpe dei miei stivali! muahahahahahaha (sguardo di prima)
Ally... sei un piccione!!!! ahahahahahah e poi ti chiedi perchè quel figo di tuo fratello ti prende in giro! XDXD io ODIO i piccioni *vocetta alla Brontolone dei puffi*
do pienamente ragione ad Ally-orsetto-di-miele-Potter quando li definisce con tutti quegli insulti (sappi che quel nome io lo amo *-* la mia fic mi sta dando troppo al cervello, come anche MiaStonk XDXD)
pooooooooi, mi dispiace per Rox! =( perchè lei?! perchè non Charlotte o, ancora meglio, Alexì?! (non dico Rose perchè anche lei è sottointesa XDXD)
Lorca, prode cavaliere/principe azzurro, salvala!!!!!! *_*
okay, credo che basti, no? anche perchè ho un'altra fic da recensire e non posso perder tempo.
beh, spero che come cosa basti, non ho più la fantasia di sclerare XDXD
al prossimo capitolo ;D
Baci ♥
Alyssia98
PS: Amo Dita di Polvere!!! *_* (sai cosa intendo)

11/03/12, ore 16:02

Ciao!!!
Capitolo stupendo, non vedevo l'ora di leggerlo... Finalmente Lily e Hugo hanno fatto pace!! Mi dispiaceva un sacco per il piccolo Hugo... =( adesso speriamo solo che Lily sia così buona dda perdonare anche la cugina... Io credo dovrebbe farlo, sono troppo legate per rinunciare ad un amicizia del genere...
Aspetterò con ansia il nuovo capitolo...
Baci
Serry92

11/03/12, ore 15:09

"Secondi, minuti, ore, giorni, settimane, mesi, anni. Rimangono impressi nell’anima, sotto forma di ricordi, ma è impossibile riviverli una seconda volta."
*_____________*
Quanto è vera questa frase? E' una delle cose più belle che tu abbia mai scritto e fidati, se dico che mi hai lasciato a bocca aperta *_*
Ricordi. Sì, sono impossibili da rivivere una seconda volta, e posso essere simili ma mai uguali ^^
Ma 1 cosa non mi è chiara... Perché ho voluto cominciare così oggi?
Perché non mi sono fermata ai miei soliti attacchi di pazzia?
Why?
Per tante cose, ma sopratutto per questa frase, che, scritta o no da te, mi ha fatto ricordare dei momenti intensi, frasi memorabili e tanti sorrisi affettuosi.
A volte non ti rendi conto quante cose fighe scrivi, autrice dai miei stivali che spedirei dritta al San Mungo u.u
Mah... e adesso dopo questo momento di riflessioni mie che penso sia durato fin troppo ho un paio di appunti da fare su tutto il resto del capitolo, che è qualcosa di terrificante...
Io mi sono chiesta, anzi se lo è chiesto Alfred e con lui Farid se con Albus e i suoi amichetti che come avevo previsto sono (oltre ad essere dannatamente dolci** ) degli emeriti scemi che non pensano prima di agire u.u
Cioè, questo non lo facciamo nè io e forse neanche tu cara la mia autrice ma un po' di senso alle loro azioni potevi darglielo xd
Voglio dire: salvate Rose. Okay, questa ve la faccio passare.
Scegliete di buttarvi in un pozzo sotto forma di animali. Mah, va bene anche questo.
Ma un modo di risalire non potevate trovarlo prima?
E poi non potevate calarvi da una corda?
Mah... boh, non ragionano =P
Poi c'è Elinor... che stimo e stimerò sempre troppo... mi sta simpatica, anche se è caduta nella trappola del piccolo Hughetto come un topo incosciente.
(sì, xk anche i topi ragionano prima di agire u.u)
E poi c'è Lily...
Beh, Lily è Lily :)
E' qualcosa di dolcissimo, e ogni volta me lo ripeto-e credo non smetterò mai di farlo- che Rose non aveva il diritto di lasciarla al suo dolore, di abbandonarla per un francese per cui rischia la vita e con lei i suoi amici!
Le ha fatto versare tantissime lacrime...
Ti dirò è proprio una besctia =P
Ora comunque chiamo Nino, forse lui sa come metterti in testa che non puoi scrivere così con tanto ritardo u.u
Complimenti per la lunghezza, davvero, mi sorprendi sempre xD
Baci da Alfred.
Terry99!