Wedding
di Meramadia94

06/06/12, ore 19:59

Ma questa fic è la dolcezza pura! ** Non è banale, è dolce, Sherlock è sempre Sherlock (ho adorato la piccola parentesi Mystrade) e Anderson e Donovan risultano fuori luogo con i loro commenti, come nella serie, del resto.
L'idea di una cerimonia dentro l'obitorio del Bart's mi ha fatta ridere XD Immagino Sherlock che inganna l'attesa e sfoga l'ansia frustando cadaveri *rotola*
Un bacio!
Georgina

11/03/12, ore 23:30

Oddio,oddio,oddio ODDIO!! *urla*
Cioè,ma..aspetta..li hai fatti sposare?!Sul serio..?
Ma io ti amo ufficialmente da oggi!*_* Li hai resi benissimo,non hai ridicolizzato la situazione per niente,e mi è anche molto piaciuto quella piccola parentesi di Sherlock su Lestrade e Mycroft..xDxD
Non ti nascondo che io preferisco vederli come coppia di amici-amanti senza mai sposarsi,tanto non cambia granché dato che abitano nello stesso appartamento e stanno già giorno e notte assieme.Però è una cosa nuova,un altro punto di vista. L'idea è da me molto gradita! ^_^
Non so che dirti..Brava!
Baci
Sevvina

11/03/12, ore 19:26

FESTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! VIVA GLI SPOSI!!!
Mi piace vederli sposati,tutte le fiction dovrebbero finire così e non solo anche il telefilm.
continua a scrivere sei bravissima.

11/03/12, ore 19:16

Eccomi qua, come promesso!
Ti ho detto che facevi bene a pubblicarla!
Tesoro, io l'adoro, davvero.
E' così semplice ed essenziale, insomma... fantastica!
Poi loro due sono spettacolari, li amo.
Bravissima!

PI-

11/03/12, ore 17:58

No vabbè, che carini <3 Sinceramente non so quante volte ho pensato anche io di fare una cosa del genere, ma avevo paura di ridicolizzarli, mentre tu sei stata bravissima, se un giorno dovessero davvero sposarsi, sono sicura che avverrebbe così. Speriamo che nella seconda serie accada sul serio, sarebbe il sogno di una vita divenuto realtà xD Complimenti ancora <3

11/03/12, ore 17:22

Spoiler terza stagione?! Really?! Ti prego dimmi dove hai letto questa meravigliosa notizia... morirei dalla felicità! Scena bellissima, grazie per averla scritta! Un abbraccio, Saso