Can you hear the World screaming? -L’Incubo-
di Ortensia_

27/03/12, ore 16:38

Sto cominciando ad odiare Arthur è_é, cioè tutto questo cinismo e questa freddezza non sono normali. Sto pensando che Al non abbia tutti i torti, già a inizio storia sembrava saperne più degli altri su ciò che accadeva, spero davvero che non sia così ç_ç.
Poi c'è Bielorussia con la boccetta in mano, sono sicura al 99,9% che abbia capito qualcosa sull'assassino e la casa o_O? VAI NAT SONO CON TE ^o^!
Comunque ragazza lasciami dire che questa è la storia più spaventosa che ti ho visto postare, ma per partorire un capitolo così ieri sera tardi ti sei vista qualcosa su "Hannibal Lecter", x caso? ù
Il mio Roma DX prima fatto fuori con l'acido poi servito tra i primi piatti brrrrr O_O.
Sappi che a causa di ciò non potrò più guardare una bistecca come una volta >_< !!!
E vbb che dire adesso é meglio andare a leggere qualcosa di più allegro ora XD.
Grazie ancora per il capy, ci vediamo nel prossimo, CIAOOOOOOOOOOO^^!!!
(Recensione modificata il 27/03/2012 - 04:42 pm)

24/03/12, ore 21:56

COSA cispios significa quel "Esci" e "fategliela pagare"?! ANTONIO giuro che se ti suicidi non ti perdono è_é! TU DEVI VENDICARE LOVIIIII!!! >_<
Oddio che dirti ho letto gli ultimi due capitoli, poi scusami se l'altro non l'ho recensito non lo avevo notato perdonami ç_ç.
A proposito del capitolo precedente sono andata poi a controllare la casa di questa storia e mamma mia leggendo le varie storie di quei poveri sventurati mi è venuto in mente "Amytiville horror" Brrrrr o_O. Poi doppiamente povero Matt oltre che ammazzato viene pure divorato e infine le candele in tavola a simboleggiare chi è stato preso e chi ancora no; di la verità per quel pezzo ti sei un pò ispirata a HetaOni vero? XD
Ragazza mia la mia stima per te aumenta di storia in storia ^w^.
Ah! Quasi dimenticavo oltre a ringraziarti per questi due capitoli, un bacione enorme e tanto di inchino per aver aggiornato la "guerra dei girasoli", e so di avertelo già detto, ma sul serio non ti ringrazierò MAI ABBASTANZA XD.
Vbb mo vado ci sentiamo. Alla prossima CIAUUUUUUUUUUUUUUUUU^^!!!

19/03/12, ore 00:34

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO MAAAAAAAAATT ç_ç! OH MAN, PERCHE' LUI? PERCHEEEE'?
Di tanti personaggi proprio lui doveva morire per primo, non é giusto è_é!
Cmq anche questo bel capitolo, mamma mia chissà chi sarà la prossima vittima, ma poi tra quelle coppie di frattelli si riferiva anche a Ivan e Bela, per caso? No xkè sembrava solo che si ci riferise solo ai Vargas, Beilschmidt e ovviamente a Matt e Al (ormai già andati ç_ç sigh).
Vbb, mo vado spero di leggere presto il seguito CIAUUUUUUUUU^^!!!

17/03/12, ore 18:50

W-wow...Oddio! Una storia horror dove le nazioni sono tappate tutte in una casa!? MIODDIO ORA SONO UNA PERSONA FELICE! \*A*/
Oddio, no, povero Mattie, che gli è successo?! E perchè lui crepa sempre!? D: Quindi...tutti hanno ricevuto un invito ma non si è capito che li ha inviati, in questa fottuta casa succedono cose strane e c'è della RuPru!?(sì, sono una stalker) Come sono felice <3 Ok ma perchè sto scrivendo cose che non hanno un senso...? Vabbè, comunque spero tu abbia recepito il fatto che la tua storia mi interessa molto, spero aggiornerai frequentemente e che praticamente oltre al fatto che stavo per perdere un occhio per il carattere piccino non ho davvero nulla da dirti! Continua accussì, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! ;D

Un bacio, Lollyware. <3

13/03/12, ore 23:04

Veeeeee~ che bello questo nuovo capitolo, la storia mi ricorda tantissimo HetaOni (solo che stavolta tutte le nazioni sono rinchiuse in trappola ^///^ uh uh uh).
Oh ragazza mia io ti adoro, e questo capitolo è strameglio del precedente, CONTINUA COSI' ih ih^w^ .
E scusami non che altro dirti a parte aggiorna presto perchè ormai sta storia si è presa tutta la mia attenzione *q* XD.
Vbb scusa x la recensione cortina, gomen.
Ci sentiamo HOLLAAAAAAAAAAAAAA^^!!!

11/03/12, ore 21:33

Ehilà Neu Preussen, hai cominciato un'altra storia a quanto vedo XD.
Che dirti di questo primo capitolo, sembra interessante con tutte queste lettere ovviamente fasulle, in particolare quella di Natalia (già me la vedovo con l'abito da sposa e il bouquet in mano in attesa di Vanya LOOOOL), chissà chi le ha scritte e cosa avrà in mente?
Vbb suppongo che lo si vedrà nel prossimo capy
Per ora CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU^^!!!

11/03/12, ore 21:13

ok, questo capitolo mi ha incuriosito molto, ed ecco le domande che mi pungono spontanee: perché sono stati chiamati li? perché tutti come degli allocchi ci sono cascati?(non che la cosa mi stupisce più di tanto), Spero che aggiornerai presto così le mie domande troveranno risposta. intanto ha aggiungo hai preferiti
Baci Carol_97
(Recensione modificata il 13/03/2012 - 12:01 pm)