Galeotta fu la pelliccia...
di Tanuki

05/05/13, ore 15:30

“Sai perché l’ho fatto, Costina?”.

“Perché non ti fidi delle lame del tuo vice a stretto contatto con la tua pelliccia?” domandò a sua volta lei.

Il rosso scosse la testa.

“No, perché pensavo che le sue mani senza lame fossero a stretto contatto con un’altra cosa, ben più importante di un capo di vestiario”.

Eos alzò lo sguardo pensierosa per un istante, per poi capire tutto.

La ragazza scoppiò a ridere.

“Kidd, che scemo che sei, ma lo hai pensato davvero??”.

Il capitano, leggermente imbarazzato, annuì.

La bruna lo abbracciò, alzandosi sulle punte dei piedi fino a posare il suo mento sulla spalla possente di lui.

“Stupido, sai che non lo farei mai…” gli sussurrò all’orecchio.

“Lo so, Costina” rispose Kidd posando le mani sui fianchi della sua donna.

Rimasero abbracciati per qualche minuto, poi la ragazza bisbigliò nuovamente al rosso:

“Ma poi, se avessi voluto tradirti con Killer, lo avrei fatto in un luogo dove tu non ci avresti scovato mai”.

Detto questo, la giovane si allontanò da lui con sguardo furbetto, per poi uscire dalla camera.

Kidd rimase di sasso per qualche minuto, poi fece spallucce e disse tra sé e sé.

“Diabolica. Forse è per questo che mi piace così tanto”.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Bellissimo il finale!!!!! Anche se in quella parte stavo per morire per mancanza di circolazione di sangue al cervello...
Aspetta... Ma io ho anche un cervello?!?! Forte!!!!! Questo non lo sapevo!!!!
XD
Scherzi a parte storia magnifica!!!!! Scrivi ancora o te la vedrai con me!!!
*minaccia Tanuki con un Bazooka pronto a fare fuoco*
Bacioni!!!!
*w*

16/03/12, ore 15:13

Ho sudato freddo XD
Killer ha rischiato; ma proprio nella camerata dovevano mettersi a rammendare?! =D
sarà pure una fagianata ma è pur sempre divertentissima!! Mi è piaciuta molto!
Poi scrivi benissimo, è un piacere leggere le tue fan fic.

P.S.  Perchè non scrivi una fic su Law e una sua ipotetica compagna?! Insomma: Kid insieme ad Eos formano una così bella coppia e Law...forever alone...poveretto (XD). Mi piacerebbe leggerla!

11/03/12, ore 16:08

Che bello un altra storia KiddxEos :) è prorpio demenziale ahahah, ma adoro il "tuo" Kidd ^^ e anche Costina e Killer.....sempre brava.
Complimenti... un bacio e buona domenica :)

11/03/12, ore 15:19

E io che quasi ci credevo XD
Ma sei malefica! Altro che Eos alla fine! Tu! Donnah malvagia che hai scritto quel dialogo ambiguo! Tu che hai concesso al Massacratore di giocherellare con la pelliccia del Capitano! Tu che hai fatto impazzire Kidd di gelosia! Insomma, tu sei malvagia U_U
E lo sai, fra l'altro.
Però è sempre bello vedere quanto Eos conti più della pelliccia *^* Il che vuol dire tanto, eh XD
Killer ha rischiato molto stavolta XDD