Guida per ragazze su come comportarsi con i ragazzi
di SheisBen

11/04/12, ore 18:45

c'è no, tu non puoi fare così, è troppo forte questa storia! u.u no sul serio sei molto ironica e poi è vero che i ragazzi fanno quasi sempre gli stupidi,haahah continuo a leggere ora ciao ( lo so non è una recensione dato che fa schifo ma accettalo lo stesso please);)

12/03/12, ore 10:34

Yuhuhuh
Eccomi qui!
Prima di passare alla recensione ti volevo dire come ho trovato questa storia (?)
Prima di tutto stavo cercando una storia che io potessi seguire dal primo capitolo, ma nessun titolo/descrizione mi attirava e quindi sono andata avanti.
Poi ho letto il titolo e la descrizione della tua e mi sono fiondata a leggere, anche perché amo Gù con tutto il mio cuore.
Ora passiamo alla recensione.
Mi piace che tu abbia messo come fandom quello dei 1D, anche perché loro mi sembrano, per certi versi, i 'ragazzi da cui i tuoi ti mettono in guardia' e per altri (come hanno detti al London Live 2.0) i 'ragazzi che tutte le madri vorrebbero vedere con le proprie figlie'.
Lei mi sta simpatica, veramente tanto! Ha un bel carattere e il fratello mi fa morire dal ridere.
Devo ammettere che una guida sarebbe veramente utile anche per me, perché per queste cose sono una frana LOL
Quando hai detto che Drake può uccidere qualcuno con un dito (?) ho pensato 'OH MIO DIO, CHUCK NORRIS HA CAMBIATO CORPO! FUGGIAMO AAAAAH', o qualcosa del genere AHAHAHAH
Un piccolo consiglio: ingrandisci la scrittura e rivedi un poco la punteggiatura.
Aggiorna presto perché sono curiosa!
Un bacione,
Waitingaprince*
P.S. Grazie per aver inserito un breve commento alla mia storia tempo fa c:

11/03/12, ore 16:05

ahahahahahah, mi piace un casino, cavolo xD
è una con gli attributi questa ragazza, ed è figa! hahaha
no dai, continuaa che mi piace come scrivi c:

x barrYs